Nuovi e-tec G2 [pag. 35]
coccobill1
- 341/499
Be....
ero con aureliods...sono impressionato sia dal gommone che dal motore, posso aggiungere che pur essendo tra quelli a bordo con il 4t.....non ho potuto esprimere pareri tra 4t e 2t anche perche' il mio 4t non ho avuto ancora modo di provarlo,
Devo pero dire che la velocita'raggiunta mi faceva volare il cappelino.....di chi e'la colpa?
ero con aureliods...sono impressionato sia dal gommone che dal motore, posso aggiungere che pur essendo tra quelli a bordo con il 4t.....non ho potuto esprimere pareri tra 4t e 2t anche perche' il mio 4t non ho avuto ancora modo di provarlo,
Devo pero dire che la velocita'raggiunta mi faceva volare il cappelino.....di chi e'la colpa?
ex Saver 690 , Johnson 225 4T, combo Garmin 420s , nick "Nereide"
in attesa di degna/degno sostituto/a
in attesa di degna/degno sostituto/a
coccobill1
- 342/499
Be....
ero con aureliods...sono impressionato sia dal gommone che dal motore, posso aggiungere che pur essendo tra quelli a bordo con il 4t.....non ho potuto esprimere pareri tra 4t e 2t anche perche' il mio 4t non ho avuto ancora modo di provarlo,
Devo pero dire che la velocita'raggiunta mi faceva volare il cappelino.....di chi e'la colpa?
ero con aureliods...sono impressionato sia dal gommone che dal motore, posso aggiungere che pur essendo tra quelli a bordo con il 4t.....non ho potuto esprimere pareri tra 4t e 2t anche perche' il mio 4t non ho avuto ancora modo di provarlo,
Devo pero dire che la velocita'raggiunta mi faceva volare il cappelino.....di chi e'la colpa?
ex Saver 690 , Johnson 225 4T, combo Garmin 420s , nick "Nereide"
in attesa di degna/degno sostituto/a
in attesa di degna/degno sostituto/a
coccobill1
- 343/499
Be....
ero con aureliods...sono impressionato sia dal gommone che dal motore, posso aggiungere che pur essendo tra quelli a bordo con il 4t.....non ho potuto esprimere pareri tra 4t e 2t anche perche' il mio 4t non ho avuto ancora modo di provarlo,
Devo pero dire che la velocita'raggiunta mi faceva volare il cappelino.....di chi e'la colpa?
ero con aureliods...sono impressionato sia dal gommone che dal motore, posso aggiungere che pur essendo tra quelli a bordo con il 4t.....non ho potuto esprimere pareri tra 4t e 2t anche perche' il mio 4t non ho avuto ancora modo di provarlo,
Devo pero dire che la velocita'raggiunta mi faceva volare il cappelino.....di chi e'la colpa?
ex Saver 690 , Johnson 225 4T, combo Garmin 420s , nick "Nereide"
in attesa di degna/degno sostituto/a
in attesa di degna/degno sostituto/a
SparusAurata
- 344/499
Ciao Aurelio,
sono contento per te e per chi era a bordo. Sicuramente vi sarete divertiti.
Per il prezzo, il concessionario vicino a dove sono io ne chiede 25 k euro montato. È un pazzo.
Ciao
sono contento per te e per chi era a bordo. Sicuramente vi sarete divertiti.
Per il prezzo, il concessionario vicino a dove sono io ne chiede 25 k euro montato. È un pazzo.
Ciao
Surge
- 345/499
Per il 200 HO? tanto...
Clubman 24 & Verado 200
SparusAurata
- 346/499
Per il 250, no HO.
Ciao
Ciao
VanBob
2
- 347/499
aureliods ha scritto:4) 5550 rpm 42 knt 93,7 l/h.
Mi auguro che ne avesse ancora....
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
andimar
- 348/499
Su Van....arriva a 49 nodi...ma ti gira la saccoccia per la benzina....
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
VanBob
- 349/499
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Surge
2
- 350/499
A 50 nodi non ci pensi alla benza
Clubman 24 & Verado 200
Argomenti correlati