Nuovi e-tec G2 [pag. 37]

Ammiraglio di squadra
Gulliver
Mi piace
- 361/499
Mamma mia.

Non vedo l'ora di vedere foto e prove

Complimenti
Sergente
pippiano
Mi piace
- 362/499
thanks, provvederò senz'altro. L'unico problema è che ho da poco rinnovato la patente che non è ancora arrivata, rischio la beffa che arriva il gommone prima della patente, semmai chiederò aiuto sul forum per trovare un accompagnatore per le prime uscite...
Capitano di Fregata
Surge
1 Mi piace
- 363/499
E mi sa che non avrai problemi... Wink
Clubman 24 & Verado 200
Capitano di Corvetta
Marshall68
Mi piace
- 364/499
E si la penso anch'io cosi' , ti converrà preparare i biglietti . Sbellica
Complimenti .
Marco


BWA 550 VTR S
Capitano di Corvetta
octagon10
Mi piace
- 365/499
E proprio bello questo pa tac g2
Ammiraglio di divisione
Cesinho
1 Mi piace
- 366/499
Allora i nuovi g2 iniziano a vedersi...il primo 300 sotto Roma é qui nel Salento attaccato a un club man 24 customizzato...un mio amico...che a 53 nodi si è bloccato prima di perdere t-top e il controllo.. UT
Un matto sfrenato con più di mille miglia all'attivo e un motore già rispedito alla casa... Rolling Eyes ...
La storia:
Arriva il motore montaggio(contentissimo di non vedere cavi e treccione) ,colore nero e rosso...in un mese fa oltre mille miglia con una media da 18 nodi..a 30 é sul miglio litro..accelerazione da paura e visto da vicino...silenzioso...
Ma...c'é un ma....dopo un mese si accende un'anomalia motore e rientra in porto a 5 in protezione...chiamata l'assistenza, lo avvisano di bloccare il motore lo vengono a ritirare( viste e ore e le miglia percorse lo vogliono per esaminare i primi errori) e gliene spediscono uno nuovo di pacca( customer care da 10 e lode 2 GG di consegna i primi di agosto)..
Il problema: il secondo caso, il primo negli states, il tappo del serbatoio olio e la sua valvola inceppata..non segnala l'assenza d'olio e ti fa girare convinto che l'oio ci sia..6* cyl KO..
Ora stanno rifacendo il tappo in ceramica e nel frattempo aprire e rabboccare per sicurezza...in più piccolo problema al trim per il tubo di ritorno olio da rivedere...
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<º))))>< <º))))>< <º))))><
Capitano di Fregata
Surge
Mi piace
- 367/499
Grazie, molto interessante.
Clubman 24 & Verado 200
Ammiraglio di divisione
Cesinho
Mi piace
- 368/499
Appena lo ritrovo in mare gli chiedo consumi e giri a diversi regimi...il problema é stargli dietro...ē un matto è passato dal 250 etec al 300 g2 col 24...nero e grigio e t-top rosso super accessoriato UT , perché oltre a fare il matto, poi adora pescare..
Ma é entusiasta del motore...consumi spinta strumenti, e poi chiamare mezza volta per il problema...è rientrato in porto a 30 nodi...troppo piano per lui.. Sbellica Sbellica e ritrovarsi coccolato e chiamato costantemente dall'assistenza per cambiare il motore e non aggiustarlo,lo hanno letteralmente ammaliato..
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<º))))>< <º))))>< <º))))><
Capitano di Fregata
Surge
Mi piace
- 369/499
Sicuramente se l'assistenza si è comportata cosi ha ragione d'essere felice!
Clubman 24 & Verado 200
Sergente
pippiano
Mi piace
- 370/499
Io ho il G2 250 H.O., ho appena superato le 50 ore di moto senza il minimo problema (sgrat....), il rabbocco dell'olio l'ho fatto prima che si accendesse la spia perchè l'indicatore del livello olio è preciso e perchè so che nel momento in cui si accende la spia (che dovrebbe avvenire col serbatoio al 25%) il motore va in protezione e se posso preferisco evitrarlo, per il resto sono veramente contentissimo di prestazioni e consumi, se volete dettagli su consumi e prestazioni ai vari regimi vi ragguaglio
Marlin 790 Dynamic - Evinrude ETECH G2 250 H.O. - Vhf ICOM M323 - Gps Garmin 721 ECO
Sailornet