Traversata atlantica per gommonauti ... umani, è possibile? [pag. 13]
Surge
1
- 121/407
nudo. . . cioè coi mutandoni di lana.
Clubman 24 & Verado 200
red1
1
- 122/407
Io scioperato??
Ma come, avevo trovato pure il gommone usato, per fare un po' d'economia, e me lo avete bocciato
Costava 59000,00 € , con i 2000,00 € di fondo cassa gia' eravamo a buon punto.....
Ma come, avevo trovato pure il gommone usato, per fare un po' d'economia, e me lo avete bocciato
Costava 59000,00 € , con i 2000,00 € di fondo cassa gia' eravamo a buon punto.....
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare.
Giovanni Verga, I Malavoglia
Giovanni Verga, I Malavoglia
Gulliver
1
- 123/407
Surge ha scritto:nudo. . . cioè coi mutandoni di lana.
Shetland almeno voglio sperare
Gulliver
1
- 124/407
@red siediti, devo dirti una cosa.
Il budget non è 2.000,00 ma 2.000.000,00
Non possiamo sprecare un centesimo, ma possiamo permetterci il meglio.
L'equipaggio comunque comincia a delinearsi
Capo spedizione e comandante: Stingher
Ufficiale medico: Surge
Responsabile dei servizi elettronici e telematici: Sparus
Responsabile video audio: Maxfrigione
Responsabile PR: Simo
Ufficiale di rotta e revisione calcoli: Fran
Responsabile scelta mezzi: Red
Controllo missione dal Belgio: Lucdebuvièr
Controllo missione, da casa: Agallini
Voce narrante: Gulliver
Capo supremo: Vanbob
comandante sala macchine: Racing
Capo dei servizi segreti: Branchia
Responsabile approvvigionamenti etilici: Dolce
Consulenza maree: Daria
Pilota: Yatar
Ufficiale addetto alla vetroresina Maxtitti
Responsabile tender: Salvohd
Servizi logistici: Pablito
Controllo manette: Mimì
Servizi Legali: Yanez
Ufficiale sopraffino: Bobo
Approvviggionamenti in viaggio: Er Pescatore
Controllo post e frequenza interventi: Dada
Signori fatevi avanti
Il budget non è 2.000,00 ma 2.000.000,00
Non possiamo sprecare un centesimo, ma possiamo permetterci il meglio.
L'equipaggio comunque comincia a delinearsi
Capo spedizione e comandante: Stingher
Ufficiale medico: Surge
Responsabile dei servizi elettronici e telematici: Sparus
Responsabile video audio: Maxfrigione
Responsabile PR: Simo
Ufficiale di rotta e revisione calcoli: Fran
Responsabile scelta mezzi: Red
Controllo missione dal Belgio: Lucdebuvièr
Controllo missione, da casa: Agallini
Voce narrante: Gulliver
Capo supremo: Vanbob
comandante sala macchine: Racing
Capo dei servizi segreti: Branchia
Responsabile approvvigionamenti etilici: Dolce
Consulenza maree: Daria
Pilota: Yatar
Ufficiale addetto alla vetroresina Maxtitti
Responsabile tender: Salvohd
Servizi logistici: Pablito
Controllo manette: Mimì
Servizi Legali: Yanez
Ufficiale sopraffino: Bobo
Approvviggionamenti in viaggio: Er Pescatore
Controllo post e frequenza interventi: Dada
Signori fatevi avanti
red1
- 125/407
Ahhh.... e perché non lo dicevi prima che avevano uno Sceicco alle spalle, piuttosto che farmi fare il miserabile alla ricerca di un usato
p.s. la "voce narrante" ha un ruolo operativo o terrà il al caldo?
p.s. la "voce narrante" ha un ruolo operativo o terrà il al caldo?
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare.
Giovanni Verga, I Malavoglia
Giovanni Verga, I Malavoglia
Gulliver
2
- 126/407
Chiuso dentro la consolle potrò solo narrare, ma Surge ha promesso che mi libera se prendo la terapia
Gulliver
- 127/407
Comunque, tornando seri, se possibile, il senso della sfida di Stinger è proprio questo: supponendo di avere un budget illimitato ma di poter utilizzare solo mezzi e strumenti in commercio, sarebbe possibile fare una rotta Nord Ovest?
Surge
- 128/407
probabilmente si, con un pizzico di follia.
Clubman 24 & Verado 200
stinger (autore)
- 129/407
Umano, non illimitato!
Overboat Lord 20, Mercury Optimax 115, carrello Tecnitrail T1500
stinger (autore)
- 130/407
Eccomi con una nuova cartina. Come potete vedere per limitare la traversata in mare aperto a "sole" 200 Nm il giro da fare è piuttosto lungo, anche perché non ho trovato centri abitati sulla costa. Incredibilmente, non lo avrei mai pensato, sembra più abitata la Groenlandia che il Canada... A guardare su Google sembra che ci siano posti bellissimi, anche se di un selvaggio un po' angosciante.
L'alternativa è una traversata da 550 Nm!
L'alternativa è una traversata da 550 Nm!
Overboat Lord 20, Mercury Optimax 115, carrello Tecnitrail T1500
Argomenti correlati