Da Palermo a Rio de Janeiro in gommone [pag. 17]
Yatar1963
- 161/656
Lupino71 ha scritto:però non so se faranno rifornimento oppure no.
Mi è sembrato di capire di sì, con il supporto logistico della Marina Brasiliana viste le condizioni logistiche di quelli scogli
Per questo sostenevo l'idea della nave appoggio e una tratta maggiore senza scalo: per cercare di massimizzare la ricerca tecnica su motori e consumi
Ci vediamo quando ci vediamo..
Cit. Danny Ocean
Cit. Danny Ocean
stinger
3
- 162/656
Possibile che tra migliaia di iscritti nessuno abbia voglia di organizzare un'impresa del genere e che ci dobbiamo limitare a guardare cosa fanno gli altri? Se non l'aveste capito, io ci sono (per la rotta a Nord Ovest), chi altro sarebbe disponibile a sta pazzia?
Overboat Lord 20, Mercury Optimax 115, carrello Tecnitrail T1500
SimoC
- 163/656
@Stinger
Che ben vengano sempre questo tipo di iniziative!
Magari apri un post dedicato.. raccontaci nei dettagli cosa vorresti fare e come..
Può darsi che qualcuno ti segua!
Che ben vengano sempre questo tipo di iniziative!
Magari apri un post dedicato.. raccontaci nei dettagli cosa vorresti fare e come..
Può darsi che qualcuno ti segua!
L'importante è andar per mare
dogri
- 164/656
stinger ha scritto:Possibile che tra migliaia di iscritti nessuno abbia voglia di organizzare un'impresa del genere e che ci dobbiamo limitare a guardare cosa fanno gli altri? Se non l'aveste capito, io ci sono (per la rotta a Nord Ovest), chi altro sarebbe disponibile a sta pazzia?
Eccomi!!!
Quando si parte?
Quant' è bella giovinezza, che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto, sia: di doman non c’è certezza.
red1 (autore)
- 165/656
@Stinger
Avevo creduto che nel tuo precedente intervento avessi voluto renderci partecipi di un tuo sogno, come spesso accade parlando fra amici, ma vedo che la cosa è seria e me ne rallegro. Ma veramente, perché non apri un 3d dedicato, tracciando qualche rotta, analizzando il meteo che a quelle latitudini fa spesso paura, abbozzando l'idea che hai del battello che sarebbe necessario all'impresa ecc. ecc.
Avevo creduto che nel tuo precedente intervento avessi voluto renderci partecipi di un tuo sogno, come spesso accade parlando fra amici, ma vedo che la cosa è seria e me ne rallegro. Ma veramente, perché non apri un 3d dedicato, tracciando qualche rotta, analizzando il meteo che a quelle latitudini fa spesso paura, abbozzando l'idea che hai del battello che sarebbe necessario all'impresa ecc. ecc.
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare.
Giovanni Verga, I Malavoglia
Giovanni Verga, I Malavoglia
branchia
- 166/656
dogri ha scritto:Eccomi!!!
Quando si parte?
Subito, io porto da bere
Dove si va ?.......in Australia vi va bene?
Meglio l'ira del leone............
che l'amicizia dellle iene.
che l'amicizia dellle iene.
cilenoluca
2
- 167/656
Allora... vediamo chi è uomo, mezzo uomo, omuncolo o quaqquaraquà!
Chi mi viene a trovare? sono appena appena 8000 miglia
Chi mi viene a trovare? sono appena appena 8000 miglia
Gulliver
- 168/656
E da nord?
fran
- 169/656
Da Nord?
Il Passaggio di Nord Ovest?
E' più lungo, 10.000 nm
Il Passaggio di Nord Ovest?
E' più lungo, 10.000 nm
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
SimoC
- 170/656
Be.. Qualcuno a Capo Nord ci è arrivato!
Sempre il Capitano Sergio Davì, da Palermo a Capo Nord (Nordkapp RIB Mission), oltre 4000 Miglia, un gommone da 8mt e due fuoribordo da 150cv!
Sempre il Capitano Sergio Davì, da Palermo a Capo Nord (Nordkapp RIB Mission), oltre 4000 Miglia, un gommone da 8mt e due fuoribordo da 150cv!
L'importante è andar per mare
Argomenti correlati