Revisione Carrelli dal 2018 [pag. 52]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
BERNI1983
Mi piace
- 511/1067
Brig ha scritto:
grazie a Bernini. Ora vado a Gorizia ad informarmi e cerco di capire. Se il funzionario con cui ho parlato l'altra volta mi parla ancora di prova frenata su rulli, vengo a farla a Udine....


prego, figurati...facci sapere anche tu come andrà la tua revisione Cool
Ammiraglio di squadra
misterpin
Mi piace
- 512/1067
BERNI1983 ha scritto:


si ti confermo che c'è stato un problema alla sede centrale di Roma


Figurati se a Roma non combinano casini 😄😄😄😄
2° Capo
riko1988
Mi piace
- 513/1067
Ciao a tutti, ho letto il decreto e mi è sorto un dubbio, alla fine dice che i carrelli che non hanno ottemperato a precedenti chiamate a revisioni non possono circolare, quali possono essere queste precedenti chiamate a revisione? Vi faccio un esempio: se acquisto un carrello dell 88, che non è mai stato revisionato posso circolare oppure rischio di essere multato perchè precedentemente i carrelli più vecchi del 97 dovevano essere revisionati (se non ricordo male).
Grazie
Contrammiraglio
teos1968
1 Mi piace
- 514/1067
Si, se circoli con un rimorchio immatricolato nell' 88 e mai revisionato sei passibile di sanzione amministrativa.

La conseguenza maggiore è il fatto che il veicolo viene anche sospeso dalla circolazione fino al superamento della nuova visita di revisione.

Accenno appena alle conseguenze in caso di sinistro............... Cool
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
Ammiraglio di divisione
Chicco04
Mi piace
- 515/1067
BERNI1983 ha scritto:
buonasera a tutti,
chiamato oggi in motorizzazione e sono riuscito a mettermi in contatto con loro...
risposta ufficiale: c'è stato un problema tecnico al CED di Roma e alcune revisioni sono state erroneamente schedulate dopo un anno.

mi faranno sapere prossimamente ma si risolverà Cool
inoltre ho scoperto che non sono stato l'unico con questo problema...alcuni hanno avuto la mia stessa disavventura.

quindi @teos1968, grazie per i preziosi consigli

buona navigazione a tutti


Fatta revisione oggi è scadenza a un anno. Alla mia domanda del perché mi è stato risposto che la procedura era quella giusta si vede che dal ministero hanno deciso così.
Ho chiesto se avessi dovuto ripassare e mi hanno risposto di no la scadenza è uscita quella ed è quella. Rolling Eyes
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
Contrammiraglio
teos1968
Mi piace
- 516/1067
Sbellica Sbellica Sbellica

Scusa Chicco ma non ho resistito.

La Legge dice una cosa, ""il terminale della Motorizzazione"" un' altra...............Poveri noi...........

Ed il tipo dell' ufficio, anzichè studiare la Legge e cercare di risolvere il problema, ti dice che è giusto così....

Evil or Very Mad Evil or Very Mad
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
Ammiraglio di divisione
Chicco04
Mi piace
- 517/1067
È che te devo di Mad
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
Sottocapo di 1° Classe Scelto
franchetto56
Mi piace
- 518/1067
salve a tutti, purtroppo dopodomani ho la revisione del carrello e oggi mi sono accorto che l'ossido ha rovinato un paio di numeri/lettere punzonati sul telaio tutti gli altri sono ben leggibili ma quei due proprio non si leggono.a qualcuno di voi è successo?
Capitano di Corvetta
flobio
Mi piace
- 519/1067
Nel mio non se ne leggeva neanche una.
Ho passato della tela smeriglio molto fine è sono riuscite tutte le lettere.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
franchetto56
Mi piace
- 520/1067
flobio,mi hai salvato la vita,ero terrorizzato ad usare la carta vetro perchè avevo letto che poteva fare peggio,quindi non avevo considerato nemmeno quella fine in quanto non credevo potesse fare qualcosa.invece con una passata (insistendo nei due punti peggiori)di carta grana 1000 una lavata con diluente nitro e un velo di zinco spry.......miracolo si legge tutto benissimo.Grazie .
Sailornet

Argomenti correlati