Manutenzione straordinaria monoblocco johnson 70 2 tempi [pag. 21]
Paperick
- 201/210
Scusate non avevo allegato correttamente la foto
oreste
- 202/210
come è potuto succedere?
in mare non ci sono osterie..
Paperick
- 203/210
ciao
ogni supposizione è ben accolta.....
ciao
ogni supposizione è ben accolta.....
ciao
Paperick
- 204/210
ciao
ogni supposizione è ben accolta.....
ciao
ogni supposizione è ben accolta.....
ciao
Davidepieve
- 205/210
La candela a quel cilindro funzionava?
Zar 47 Suzuki 90 4T carrello cresci RRB13A
Frik
- 206/210
I condotti di raffreddamento sembrano completamente intasati di sale. Una bella scaldata?
Paperick
- 207/210
ciao.
I condotti non sono proprio perfetti, ma nemmeno intasati.
Ripercorrendo la storia recente di questo motore, cerca 3 anni fa probabilmente grippai a causa del tubo di adduzione acqua tra pompa e monoblocco parzialmente ostruito.
Negli anni successivi il motore pur non facendo nessun intervento,ha sempre viaggiato e bene, fino a quest anno dove di punto in bianco mi ha mollato.
Pare che l evoluzione per cui siamo arrivati a questo disastro sia stata l usura delle fasce che hanno strusciato sul cilindro ruvido causa grippatura, fino a far trafilarela comustione sotto le fasce inducendo alla fusione del pistone.
che ne dite?
I condotti non sono proprio perfetti, ma nemmeno intasati.
Ripercorrendo la storia recente di questo motore, cerca 3 anni fa probabilmente grippai a causa del tubo di adduzione acqua tra pompa e monoblocco parzialmente ostruito.
Negli anni successivi il motore pur non facendo nessun intervento,ha sempre viaggiato e bene, fino a quest anno dove di punto in bianco mi ha mollato.
Pare che l evoluzione per cui siamo arrivati a questo disastro sia stata l usura delle fasce che hanno strusciato sul cilindro ruvido causa grippatura, fino a far trafilarela comustione sotto le fasce inducendo alla fusione del pistone.
che ne dite?
Paperick
1
- 208/210
ciao.
I condotti non sono proprio perfetti, ma nemmeno intasati.
Ripercorrendo la storia recente di questo motore, cerca 3 anni fa probabilmente grippai a causa del tubo di adduzione acqua tra pompa e monoblocco parzialmente ostruito.
Negli anni successivi il motore pur non facendo nessun intervento,ha sempre viaggiato e bene, fino a quest anno dove di punto in bianco mi ha mollato.
Pare che l evoluzione per cui siamo arrivati a questo disastro sia stata l usura delle fasce che hanno strusciato sul cilindro ruvido causa grippatura, fino a far trafilarela comustione sotto le fasce inducendo alla fusione del pistone.
che ne dite?
I condotti non sono proprio perfetti, ma nemmeno intasati.
Ripercorrendo la storia recente di questo motore, cerca 3 anni fa probabilmente grippai a causa del tubo di adduzione acqua tra pompa e monoblocco parzialmente ostruito.
Negli anni successivi il motore pur non facendo nessun intervento,ha sempre viaggiato e bene, fino a quest anno dove di punto in bianco mi ha mollato.
Pare che l evoluzione per cui siamo arrivati a questo disastro sia stata l usura delle fasce che hanno strusciato sul cilindro ruvido causa grippatura, fino a far trafilarela comustione sotto le fasce inducendo alla fusione del pistone.
che ne dite?
igea
- 209/210
Hai scaldato al 100% !
Medimar 19 --> Mercury 75/90 ELPTO 2 Tempi --> Carrello UR 1300kg!!
Gps Lowrance Elite 7ti ! Ausiliario:Mercury 5hp 4 Tempi
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Frik
- 210/210
Dalla prima foto i condotti sono praticamente chiusi.
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