Acquisto verricello elettrico [pag. 35]
teos1968
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teos1968 ha scritto:Una sola nota negativa tecnica del prodotto. I cavi in dotazione, che esternamente hanno il diametro di quelli ordinari da 25 mm2, di fatto sono da 10 mm2 di sezione........ , ovvero tanta plastica isolante e poco rame....
Vedremo alla prova sotto sforzo se la tensione rimane accettabile e non scaldano, visto che si tratta solo di 1,5 mt.
Confermo che non si sono verificati riscaldamenti, certificato anche dalla ridottissima caduta di tensione di tutto l' impianto (max 1 v ).
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
misterpin
- 342/438
Vedo che hai messo il fusibile da 200a per la protezione ma quanto assorbimento max ha il verricello?
teos1968
- 343/438
Dichiarato max 170A.
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
misterpin
- 344/438
Pensavo chiedesse di più
urbi
- 345/438
Bell, impianto complimenti, solo una nota; io fisserei proprio vicino al raccordo con il velcro adesivo (o altro purché facilmente staccabile) il secondo dei 2 telecomandi in dotazione cosi se il primo ha dei problemi puoi prendere al volo il secondo.
Marinaio d'acqua dolce.
teos1968
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Grazie Urbi.
Se guardi bene le foto, vedrai il telecomando "a filo" pronto e già connesso in caso di emergenza (terza foto, avvolto con la plastica)
Se proprio mi pianta il telecomando Wifi uso quello manuale a filo........
Se guardi bene le foto, vedrai il telecomando "a filo" pronto e già connesso in caso di emergenza (terza foto, avvolto con la plastica)
Se proprio mi pianta il telecomando Wifi uso quello manuale a filo........
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
mawui82
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Buongiorno a tutti, finalmente mi sono deciso a far passare i cavi dalla batteria al baule posteriore.
Volevo acquistare il connettore che riporto in questo link
https://it.rs-online.com/web/p/products/6120093/
Ma non riesco a capire se ne devo prendere uno o due,
Io capisco che sono Maschio e femmina ma non riesco a capire quanti contatti ci sono, 2 o 4 (visto che ne servono 4)
Inoltre sto prendendo 2 fusibili da 200Amp.. dovrebbe andare bene.
E se è possibile trovare anche i cappucci
Volevo acquistare il connettore che riporto in questo link
https://it.rs-online.com/web/p/products/6120093/
Ma non riesco a capire se ne devo prendere uno o due,
Io capisco che sono Maschio e femmina ma non riesco a capire quanti contatti ci sono, 2 o 4 (visto che ne servono 4)
Inoltre sto prendendo 2 fusibili da 200Amp.. dovrebbe andare bene.
E se è possibile trovare anche i cappucci
teos1968
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Sono polisessuali.......................
Devi prenderne due: sono identici e si incastrano l' uno con l' altro............
Devi prenderne due: sono identici e si incastrano l' uno con l' altro............
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
gommo-già
- 349/438
Ciao a tutti...
Ieri nella mia prima uscita di stagione... Fortunatamente... Ho visto che il cavo che dalla Batteria va al verricello è collegato al contrario...
Praticamente dal + batteria si arriva al - verricello e viceversa...
Cosa può succedere?
Io l'ho utilizzato e andava bene... Ma il telecomando non funzionava...
Ieri nella mia prima uscita di stagione... Fortunatamente... Ho visto che il cavo che dalla Batteria va al verricello è collegato al contrario...
Praticamente dal + batteria si arriva al - verricello e viceversa...
Cosa può succedere?
Io l'ho utilizzato e andava bene... Ma il telecomando non funzionava...
mawui82
- 350/438
Essendo un motore elettrico dovrebbe girare al contrario e basta , credo!
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