Cercasi utenti Mercury 40 XR Lighting - Tohatsu 40 Mega [pag. 34]
Liobi
- 331/389
Ciao Presepista, prova a smontare il sensore di surriscaldamento situato
Dietro al motore, vicino alle teste, dagli una bella pulita e lubrifica con olio
Per contatti elettrici.
Avevo un problema analogo e lo risolto così
Saluti
Liobi
Dietro al motore, vicino alle teste, dagli una bella pulita e lubrifica con olio
Per contatti elettrici.
Avevo un problema analogo e lo risolto così
Saluti
Liobi
presepista
- 332/389
Ciao liobi margari avessi trovato il sensore Di surriscaldamento perche non mi posti una foto vedere dove e'posizionato io non lo vedo.
Ascolto molto chi parla poco.
Liobi
- 333/389
Sotto a destra delle candele ci dovrebbe essere un fermo di plastica con una vite
presepista
- 334/389
trovato nessun fermo tranne un foro con una sorta di filettatura con un tappo posto dall'interno ed è situato proprio sulla testata a fianco alle candele
Ascolto molto chi parla poco.
yamaarashi
- 335/389
Ciao a tutti, volevo condividere con tutti che anche io ho recuperato un Tohatsu Mega .
Le condizioni sono buone e il motore gira come un orologio, l'unica cosa è che.... manca il trim, non c'è più nè pistone, nè motore, niente.
Per il prezzo che lo ho pagato (circa quello che metto in 5-6 pieni del mio vecchio evinrude 521) mi va bene così e lo sto già montando sulla mia Molinari 435.
Conto di farmi delle belle risate con questa configurazione, 50 cavalli su scafo salterino sarà una bella sfida
Ah tra l'altro per chi chiedeva se esistesse il gambo corto, ve lo confermo, il mio è corto
Ho scartabellato un pò in giro ma di trovare un trim di ricambio non se ne parla.... cosa potrei inventarmi per sollevarlo?
Cmq ora ho un perno regolabile in varie posizioni per lasciare una altezza fissa mentre vado, ma tirarselo su non è facile
Le condizioni sono buone e il motore gira come un orologio, l'unica cosa è che.... manca il trim, non c'è più nè pistone, nè motore, niente.
Per il prezzo che lo ho pagato (circa quello che metto in 5-6 pieni del mio vecchio evinrude 521) mi va bene così e lo sto già montando sulla mia Molinari 435.
Conto di farmi delle belle risate con questa configurazione, 50 cavalli su scafo salterino sarà una bella sfida
Ah tra l'altro per chi chiedeva se esistesse il gambo corto, ve lo confermo, il mio è corto
Ho scartabellato un pò in giro ma di trovare un trim di ricambio non se ne parla.... cosa potrei inventarmi per sollevarlo?
Cmq ora ho un perno regolabile in varie posizioni per lasciare una altezza fissa mentre vado, ma tirarselo su non è facile
tanomanci
- 336/389
Puoi procurarti o realizzare una lega come questa:
Devi cercare su Ebay " manual tilt outboard"
Di sicuro Ti viene meglio.
Ciao
Devi cercare su Ebay " manual tilt outboard"
Di sicuro Ti viene meglio.
Ciao
scuba , traina
yamaarashi
- 337/389
Grazie mille!!
yamaarashi
- 338/389
Mi sa un po' di apriscatolevper calandre ma comunque è una buona idea, grazie
andimar
- 339/389
Vorrei vedere una calandra tirata su in quel modo quanto resisterebbe alla trazione!
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
yamaarashi
- 340/389
Anche io ho un pò paura, ma comunque non cambia molto rispetto a tirarlo su a mano... devo vedere se esiste qualcosa o se è possibile costruire qualcosa che prenda sull'incavo per il trasporto sotto l'aggancio calandra, sul fusto del motore.
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