Evinrude e-tec 90cv ritirato a saldo di un credito residuo [pag. 4]

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Cesinho
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- 31/244
Tu metti olio , fai procedura invernaggio, metti miscela non benzina a secco ...ti Diranno che è inutile...ma tu fallo...inietta olio nei tubi...fallo girare tanto...e ....il rombo è degno erede dei 2t....ma il resto caro mio...mi fece rimpiangere il mio 90 v4 Johnson ...slim , che non smetto mai di ringraziare , e che ormai quotidianamente sento, mi procurò anche il cavetto ...ma poi ...caricarsi i problemi degli altri non ê più il mio sport preferito...
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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mignon
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- 32/244
Io per prima cosa mi focalizzerei su questo…….non carica la batteria!!!

Se non è la centralina puoi pensare di tenerlo…..altrimenti non conviene.

Se hai le diagnosi postale
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Capitano di Corvetta
uorioli (autore)
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- 33/244
Ancora le diagnosi non le ho, appena ho un attimo lo collego provo a smanettarci efare la diagnosi, so anche di una azienda di Trieste che le centraline le rigenera ad un costo non proibitivo. Hai notizie in merito?
Ex Marlin 530 con Jonson 70cv 2T
BWA 550 FIVEFIFTY OPEN con HONDA 90CV - VTEC
Ammiraglio di divisione
mignon
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- 34/244
Cosa vuol dire rigenerare?
Se non carica ed è colpa della centralina ,tutti componenti all'interno sono resinati e quindi la sostituzione diventa impossibile.
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Capitano di Corvetta
uorioli (autore)
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- 35/244
Da quel che ho capito loro tolgono la resina, riparano il o i componenti danneggiati resinano di nuovo il tutto e questa operazione costa 350,00+iva con garanzia di un anno, oppure se la mia non è riparabile mi danno una rigenerata a 650,00+iva con 2 anni di garanzia e mi scontano di 50,00€ la mia.
Ex Marlin 530 con Jonson 70cv 2T
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Ammiraglio di divisione
Cesinho
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- 36/244
È per vendere poi un motore che ne vale 15/2000€ ...fai prima a venderlo così se il problema é la centralina.
Purtroppo non é cattiveria.
Ma anche andando a mare di notte a pesca resti a mare per un sensore, torni con ausiliario e fai come il mio caro...lo vendi di corsa.
re: Evinrude e-tec 90cv ritirato a saldo di un credito residuo

Vedi prima la diagnosi, divertiti a metterlo in moto. Se ti danno 1500€ con il difetto di ricarica dallo così.
Lomac 500ok
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Capitano di Corvetta
uorioli (autore)
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- 37/244
@Cesinho
Il problema è che non ho ancora deciso se venderlo o tenerlo, il Tohatsu è un 2003, questo è un 2008 di nuova concezione e nel complesso non è messo male a parte il problema che hà. Poi secondo mè una volta sistemato vale più di 15/2000. Io di notte non sono mai uscito e tuttora ho paura a navigare di notte.
Ex Marlin 530 con Jonson 70cv 2T
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coma66
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- 38/244
Su che barca lo monteresti?
homo sapiens non urinat in ventum
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uorioli (autore)
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- 39/244
Su un gommone BWA FIVEFIFTY OPEN lungo 5,5mt
Ex Marlin 530 con Jonson 70cv 2T
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Capitano di Corvetta
coma66
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- 40/244
Beh, considera che avresti una velocità di tutto rispetto con consumi molto piu bassi di quelli attuali.
Questi motori non godono di buona fama, ma se ne sono venduti tanti in tutto il mondo e la nuova generazione è ancora basata sugli stessi criteri.
Se qualcuno sostiene che la Bombardier non sappia fare i motori......
Credo che sia basilare una bella manutenzione di base ed il suo olio, per il resto, come ogni motore che ha l'elettronica, se questa da rogne le da subito, altrimenti......
homo sapiens non urinat in ventum
Sailornet