Evinrude e-tec 90cv ritirato a saldo di un credito residuo [pag. 16]
mignon
- 151/244
Codice centralina?
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Dada77
- 152/244
@uorioli
Se ascolti bene, nel silenzio, sentirai un sonoro rumore di zoccoli.....
Sono i cavalli del tuo vecchio tohatsu che scalpitano....
Se ascolti bene, nel silenzio, sentirai un sonoro rumore di zoccoli.....
Sono i cavalli del tuo vecchio tohatsu che scalpitano....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
Chicco04
- 153/244
@uorioli
"Non ti curar di loro ma guarda e passa"
Appena avrai finito vedrai che motore.
Lascia perde sti filogiapponesi
"Non ti curar di loro ma guarda e passa"
Appena avrai finito vedrai che motore.
Lascia perde sti filogiapponesi
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
uorioli (autore)
- 154/244
Il codice della centralina montata sul motore 586970 D. Questa nuova non esiste ed usata non l'ho trovata. Come ricambio per il mio motore la BRP da 0587128. Questa nuova su alcuni siti si trova in altri invece la indicano come sostituita dalla 587283, ne visto qualcuna usata ma smontata da dei 40CV. La 587283 l'ho trovata usata con indicazione che è stata smontata da un 90CV. Occorre comunque fare il travaso dei dati dalla mia alla nuova. Siccome la nuova avrà dei dati già inseriti e un firmware più recente posso avere problemi?
@a.slim i coefficienti degli iniettori lo già letti con il QR code e salvati.
@cesinho la buona notizia è che prima o poi quel motore tornerà a ruggire e a correre sul mare. Visto che ci siamo dò un altra brutta notizia. Nella vite superiore del tappo olio piede c'è un pezzo di chiave esagonale spezzato ed incastrato.
@dada77:-D
@a.slim i coefficienti degli iniettori lo già letti con il QR code e salvati.
@cesinho la buona notizia è che prima o poi quel motore tornerà a ruggire e a correre sul mare. Visto che ci siamo dò un altra brutta notizia. Nella vite superiore del tappo olio piede c'è un pezzo di chiave esagonale spezzato ed incastrato.
@dada77:-D
Ex Marlin 530 con Jonson 70cv 2T
BWA 550 FIVEFIFTY OPEN con HONDA 90CV - VTEC
BWA 550 FIVEFIFTY OPEN con HONDA 90CV - VTEC
a.slim
- 155/244
Dovresti riuscire a leggere e salvare la codifica degli iniettori direttamente in centralina, senza il QR code
SparusAurata
- 156/244
Ciao Uorioli,
Lascia stare i QR code, devi scaricarti i file di configurazione.
Secondo me dovevi tentare la riparazione, penso ti costi meno e soprattutto il software della centralina è comunque aggiornabile.
@Dada: non riesco a smettere di ridere .....
Lascia stare i QR code, devi scaricarti i file di configurazione.
Secondo me dovevi tentare la riparazione, penso ti costi meno e soprattutto il software della centralina è comunque aggiornabile.
@Dada: non riesco a smettere di ridere .....
uorioli (autore)
- 157/244
Ciao SparusAurata,
La riparazione compreso iva e trasporto costa 450 € se poi non riescono a ripararla ne devi prendere una rigenerata a circa 800€ tutto compreso, pagamento con bonifico anticipato poi quando hanno i soldi in tasca fanno quel che vogliono. Ho letto un sacco di recensioni negative. Questa azienda ha fatto dei numeri da chiodi. Hanno 2/3 siti con numeri diversi, facendo un indagine non mi sono piaciuti per niente. La centralina usata costa 600€ totali, se va bene mi sembra un giusto compromesso. Per i dati ho capito che basta copiarli dalla mia e scriverli sulla nuova.
La riparazione compreso iva e trasporto costa 450 € se poi non riescono a ripararla ne devi prendere una rigenerata a circa 800€ tutto compreso, pagamento con bonifico anticipato poi quando hanno i soldi in tasca fanno quel che vogliono. Ho letto un sacco di recensioni negative. Questa azienda ha fatto dei numeri da chiodi. Hanno 2/3 siti con numeri diversi, facendo un indagine non mi sono piaciuti per niente. La centralina usata costa 600€ totali, se va bene mi sembra un giusto compromesso. Per i dati ho capito che basta copiarli dalla mia e scriverli sulla nuova.
Ex Marlin 530 con Jonson 70cv 2T
BWA 550 FIVEFIFTY OPEN con HONDA 90CV - VTEC
BWA 550 FIVEFIFTY OPEN con HONDA 90CV - VTEC
SparusAurata
- 158/244
Ciao Uorioli,
Se la vecchia centralina non ti serve, mi candido per giocarci a tempo perso.
Se la vecchia centralina non ti serve, mi candido per giocarci a tempo perso.
mignon
- 159/244
La 0587128 viene indicata per motori fino al 2008 la 0587283 dal 2009 in poi.
Non mi ricordo però se arrivi a inserire i dati vecchi della tua, su una centralina usata già programmata.
Non mi ricordo però se arrivi a inserire i dati vecchi della tua, su una centralina usata già programmata.
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
uorioli (autore)
- 160/244
Grazie Mignon,
Quindi la centralina è compatibile se nuova, il problema dell'usato sta nel trasferimento dati. Giusto?
Quindi la centralina è compatibile se nuova, il problema dell'usato sta nel trasferimento dati. Giusto?
Ex Marlin 530 con Jonson 70cv 2T
BWA 550 FIVEFIFTY OPEN con HONDA 90CV - VTEC
BWA 550 FIVEFIFTY OPEN con HONDA 90CV - VTEC
Argomenti correlati