Evinrude e-tec 90cv ritirato a saldo di un credito residuo [pag. 18]
VanBob
- 171/244
Di solito per fare questa operazione esistono apposite procedure, ad esempio inserire un jumper in un apposito connettore, o premere un tasto.
Quella che tu indichi non dovrebbe neanche funzionare in quanto quelle memorie son fatte per mantenere le informazioni anche in mancanza di energia.
Quella che tu indichi non dovrebbe neanche funzionare in quanto quelle memorie son fatte per mantenere le informazioni anche in mancanza di energia.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Chicco04
- 172/244
Ma un meccanico evinrude nelle vicinanze no?
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
a.slim
- 173/244
Eh, se deve pagare un meccanico non conviene più la riparazione...
Secondo me deve continuare a fare qualche prova in autonomia, anche con l'aiuto di qualche forum americano dedicato agli etec magari
Secondo me deve continuare a fare qualche prova in autonomia, anche con l'aiuto di qualche forum americano dedicato agli etec magari
VanBob
- 174/244
Quoto. Anche perché cancellare le EEPROM togliendo alimentazione è utopia.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Chicco04
- 175/244
a.slim ha scritto:Eh, se deve pagare un meccanico non conviene più la riparazione...
Sicuro?
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
fulroc
- 176/244
Togliendo l'alimentazione, riferito ad autoveicolo nel mio caso alla Fiat Ulysse, lo só che non può cancellare l'eprom però a me serviva per eliminare quegli errori che mi impedivano di avviare la macchina oppure quando funzionava in protezione.
a.slim
- 177/244
Avevo una smart che quando andava in protezione staccando e riattaccando la batteria andava per un po' come se niente fosse
VanBob
1
- 178/244
Sono eventi diversi, programmati per far proprio questo. Ma se il problema si ripresentava era inevitabile che il sistema andasse nuovamente in protezione.
In quei casi non era certo necessario porre a massa il positivo.
In quei casi non era certo necessario porre a massa il positivo.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Cesinho
1
- 179/244
Io avevo un due tempi...giravi la chiave e partiva sempre...se la batteria era scarica , partiva lo stesso con la corda.
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<º))))>< <º))))>< <º))))><
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<º))))>< <º))))>< <º))))><
Rocky6
- 180/244
Dal video, quando gira sembra secco...penso che si attivi solo il motorino. Se lavorasse qualcosa, anche fuori fase, ci sarebbe qualche accensione e, comunque dovresti trovare almeno le candele bagnate e puzza di benzina nei cilindri.
Quella centralina ha la data del report nel 2010?......se è piena di dati sfalsati, sarà difficile farlo girare.
Ps. Guardando il monitor durante il tentativo d’accensione, il flusso del carburante e la frequenza dell’olio indicano una possibile iniezione...(non ho idea dei parametri di funzionamento) se non c’è nemmeno un accenno di detonazione, probabilmente il problema è sulla parte elettrica....anche perché di corrente sembra essercene in abbondanza.
Quella centralina ha la data del report nel 2010?......se è piena di dati sfalsati, sarà difficile farlo girare.
Ps. Guardando il monitor durante il tentativo d’accensione, il flusso del carburante e la frequenza dell’olio indicano una possibile iniezione...(non ho idea dei parametri di funzionamento) se non c’è nemmeno un accenno di detonazione, probabilmente il problema è sulla parte elettrica....anche perché di corrente sembra essercene in abbondanza.
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Argomenti correlati