Problemi consegna gommonautica [pag. 9]

Site Admin
VanBob
Mi piace
- 81/933
Il tono è quello.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Ammiraglio di divisione
TheGiangi
Mi piace
- 82/933
Dada77 ha scritto:
Visto che il "sig. Gommonautica" ci legge sarebbe interessante sentire anche la sua versione in modo da poter chiarire a noi "clienti" la situazione.... Magari contattando l'admin (modulo contatti in homepage).......

Se c'è stato un fraintendimento si potrebbe chiarire......


Si è iscirtto 30/07/15 11:58.... Twisted Evil

G
Seguite l'onda, belli!

Arrivederci a NAVIGHIAMO INSIEME 2021
Contrammiraglio
Apache77
2 Mi piace
- 83/933
La comunicazione chiara e sincera tra un azienda e un cliente ( che ha gia cacciato i soldi per giunta) e' il minimo sindacale che si richiede , in ogni settore . I gommoni Gommonautica sono dei Signor Gommoni , non vedo perche' un cantiere/marchio deve perdersi in un bicchier d'acqua .
Basterebbe poco per tenere tranquillo il cliente dicendoli seriamente i problemi e le causa che hanno portato al ritardo , magari rimediando al disguido con un tendalino in regalo (per esempi eh!) o un optional , ma il cliente che ha gia versato la caparra ha tutto il diritto di sapere che fine hanno fatto i suoi soldi .
Tenente di Vascello
popocchio (autore)
4 Mi piace
- 84/933
Concordo e sarò il primo ad informarvi se hanno intenzione di cambiare registro,se consegneranno,e se ci saranno delle scuse da parte loro.vi informerò su tutto il trattamento che mi riserveranno,ho quasi pronto anche un articolo tradotto anche in lingua inglese che racconta la mia disavventura,da inviare alle testate giornalistiche e siti internet di nautica italiani e non.
Ammiraglio di divisione
Chicco04
Mi piace
- 85/933
La comunicazione per una Azienda è il 50 % del successo. Ci sono aziende che pagano dei signori apposta per la comunicazione, senza esagerare nel caso specifico. Evidentemente a questi signori non è chiaro. Wink
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
Ammiraglio di divisione
TheGiangi
Mi piace
- 86/933
- Ultima modifica di TheGiangi il 31/07/15 12:44, modificato 1 volta in totale
Tanto per la cronaca:

https://www.gommonauti.it/ptopic77381_affidabilita_gommonautica.html

Non è una novità questa situazione, stesse perplessità, alcuni non hanno proceduto all'invio dell'anticipo proprio per la modalità di vendita dell'azienda.

G

EDIT: dopo mi sono accorto che nelle ultime pagine anche popocchio aveva espresso le sue perplessità in merito. Cosi i due argomenti sono collegati Wink
Seguite l'onda, belli!

Arrivederci a NAVIGHIAMO INSIEME 2021
Tenente di Vascello
popocchio (autore)
1 Mi piace
- 87/933
Questa mattina la ditta mi ha contattato e tanto per cambiare sta per arrivare il mio tessuto a giorni e hanno sentito anche il loro avvocato per vedere che forse decidono in base a quello che dice il loro legale se è il caso di querelarmi o meno per le cose che ho scritto in questo forum,che a detta loro,ciò che ho scritto,non sono nient'altro che c*****e.
Nel caso sarò felice di produrre documentazione in mio possesso ai giudici e alla guardia di finanza per la regolare denuncia.
Ho proposto altresì la resa dei conflitti,dicendogli:datemi il gommone,fate bella figura,io vengo lo attacco al gancio lo pago come meglio preferite e non ci vediamo mai più. Vediamo come andrà a finire questa telenovela.
Ammiraglio di divisione
TheGiangi
1 Mi piace
- 88/933
Un'azienda che scontenta i propri clienti, minacciando azioni legali.
Continuo a non capire il motivo di tanto livore, né la scarsezza di informazioni. Se prendiamo anche il thread di febbraio, hanno perso almeno un paio di clienti proprio per queste modalità poco ortodosse di vendita.

Il cantiere viene elogiato per la qualità del prodotto (mi sembra di capire che chi lo ha ricevuto in tempo o in ritardo concordi nel riconoscerne la qualità), ma è sul rapporto col cliente che ne esce non bene.
Evidentemente a loro conviene cosi; lavorano in prevalenza con i noleggi e quindi l'incidenza dei privati è minima?
Anche alla luce di questa vetrina.

Un mistero.

G
Seguite l'onda, belli!

Arrivederci a NAVIGHIAMO INSIEME 2021
Utente allontanato
serenello
Mi piace
- 89/933
neanche io voglio litigare. la chiudiamo qua.
tonio
2° Capo
piervet
2 Mi piace
- 90/933
Bene: fa immenso piacere sapere che le armi sono riposte e che la vicenda avrà un fine felice per tutti. Resta solo oltre agli auguri per una felice vacanza, da consigliare un buon libro da leggere nelle giornate assolate:






re: Problemi consegna gommonautica

















Sbellica Sbellica Sbellica
T.A.MARE Flamme 22WA - E-tec 150
Sailornet