Come è strutturata la chiglia di un gommone gommonautica con chiglia in vtr? ovvero dove posso mettere delle viti?

Comune di 1° Classe
Lascalaranda (autore)
Mi piace
- 1/5
ciao, sono al mio primo contatto con un forum, scusate che combino qualche casino.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno sa che fine ha fatto la "GOMMONAUTICA SASSARI" la pagina sul web è sparita e il telefono squilla a vuoto.
Ho cercato di contattarli perchè avrei bisogno di sapere come è strutturata la chiglia del mio gommone 4,30 mt per poter avvitare dei supporti al pagliolo senza fare guai. Se qualcuno losa può dirmelo? grazie a tutti
Guardiamarina
axel-clio
Mi piace
- 2/5
ciao, ti do il benvenuto, purtroppo non so come esserti d'aiuto, ma una dritta te la do lo stesso, crea un topic di presentazione nell'apposita sezione

https://www.gommonauti.it/forum17.html
Barca Albatros 17 - Yamaha F40H
motorizzazione precedente: Jhonson 737 GT

mezzo precedente: Joker Boat 420 - Evinrude 521
Comune di 1° Classe
Lascalaranda (autore)
Mi piace
- 3/5
grazie. Ci provo! credevo fosse solo per dire Hei sono qui. Suno proprio un mozzo. a presto
Site Admin
VanBob
Mi piace
- 4/5
Lascalaranda ha scritto:
credevo fosse solo per dire Hei sono qui.

Si, in effetti serve solo a quello. Smile
Per il tuo problema attendiamo qualche conoscitore ma nel frattempo se tu postassi qualche foto e ci facessi sapere dove hai intenzione di mettere le viti, quali viti e per quale utilizzo non sarebbe male.
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti di nautica a questo link
Comune di 1° Classe
Lascalaranda (autore)
Mi piace
- 5/5
Ottimo suggerimento. Devo montare un poggiaschiena avvitato al pagliolo (forse meglio chiamarlo ponte) con un puntello avvitato allo specchio di poppa. Ho montato un cockpit n VTR con timoneria per la guida inpiedi come sui "sillinger da lavoro". Se ci fossero delle traverse in legno non avrei problemi ma credo siano in VTR. quindi penso di fare un foro di ca 20 cm, che poi chiuderò con una botola stagna calpestabile così da poter piazzare delle contropiastre sotto il pagliolo e avvitare il tutto con dadi e bulloni.
Per le foto provvederò al più presto. Io sono a Torino Il gommone a S. Tropez. (ps devo anche capire come si postano le foto, sono un po' preistorico).
Sailornet