Nuovo codice della navigazione : patente [pag. 12]
andimar
- 111/383
Coaster650 hai ben sottolineato l'argomentazione, io mi limito a ripetere che non si possono cambiare le regole a gioco fatto (non in corso) e danneggiare gli acquirenti incolpevoli. Qualsiasi azienda fa bene a combattere per i propri clienti e per i propri bilanci economici.
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
martiello123
- 112/383
sicuramente quello che avrebbero dovuto fare, era dare del tempo per adeguarsi, l'entrata in vigore della norma la potevano scadenzare a decorrere almeno dal prossimo anno.
andimar
- 113/383
E se fossero stati due o magari tre di anni ....niente sarebbe successo.
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Chicco04
- 114/383
Ragazzi, ma siamo in Italia. Funziona così.
I motorini 50 cc. dovevano fare 48 km all'ora, ma quando mai, le minicar devono fare 50 km all'ora, ma quando mai, i motori devono essere 40 cv, ma quando mai.
Poi ci si sveglia di punto in bianco e si fa il casino....
I motorini 50 cc. dovevano fare 48 km all'ora, ma quando mai, le minicar devono fare 50 km all'ora, ma quando mai, i motori devono essere 40 cv, ma quando mai.
Poi ci si sveglia di punto in bianco e si fa il casino....
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
martiello123
- 115/383
andimar ha scritto:E se fossero stati due o magari tre di anni ....niente sarebbe successo.
Beh no questo non è vero, chi possiede uno di questi motori avrebbe avuto il tempo di prendere la patente o decidere di cambiare motore, i noleggiatori che hanno mezzi così motorizzati non so cosa faranno con l estate alle porte...
andimar
1
- 116/383
Ho detto la stessa cosa, se invece di 1 anno come dicevi tu, fossero stati dati 2 o anche meglio 3 anni niente sarebbe successo... rispetto a prima non c'erano risvolti negativi anzi si favoriva tutti per adeguarsi.
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Genius83
- 117/383
Ragazzi si sta uscendo OFF TOPIC, il problema è solo perché chi ha l'etec 40 CV depotenziato, anche se secondo me c'è stato "solo" un errore di scrittura e speriamo che la correggano immediatamente. Per quanto riguarda tutti i possessori di 40cv portati a 60/70 CV è un'altra storia.
Scrocco-Rib
ninmas
- 118/383
ho parlato proprio ieri con un mio amico che ha una concessionaria Evinrude in sardegna ,mi ha riferito che mercoledi c'e stata una incontro a livello mondiale in Cina ed era presente anche il responsabile per 'Italia e che oggi ci sarebbe stata una riunione con tutti i concessionari evinrude per cercare di capire meglio cosa stava succedendo, dicendomi che sabato mia avrebbe aggiornato .Speriamo bene !!!!
andimar
- 119/383
Il problema è la cilindrata, che sia etec o no è indifferente.
Se si danneggia una sola persona per motivi non spiegabili o addirittura per errore, non si va offtopic
Se si danneggia una sola persona per motivi non spiegabili o addirittura per errore, non si va offtopic
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
andimar
- 120/383
ninmas ha scritto:era presente anche il responsabile per 'Italia e che oggi ci sarebbe stata una riunione con tutti i concessionari evinrude per cercare di capire meglio cosa stava succedendo!!!!
Per la Campania ci sarà lunedì prossimo in BRP e martedì avremo qualche notizia
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
Argomenti correlati