Dal joker al King: recupero di un Nuova Jolly King 600 [pag. 26]

Ammiraglio di squadra
misterpin
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Le mie sono leggermente diverse e visto che il modello è la stesso, anche se di lunghezza differente, potresti prendere spunto
re: Dal joker al King: recupero di un Nuova Jolly King 600
Ammiraglio di divisione
Chicco04
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faustinotnz ha scritto:
Grazie teos1968!

Chicco04, il progetto riprende quelle del prince 21!


UT

Quelle non sono plancette, sono per l'atterraggio dell'elicottero Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica però ti consiglierei di spostare verso prua sennò ti ritrovi appoppato Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica

Ricordati la DIA così se ti fermano stai tranquillo Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
Contrammiraglio
oreste
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okumè!!!!
in mare non ci sono osterie..
Ammiraglio di squadra I.S.
fran
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faustinotnz ha scritto:
Adesso mi faccio un modellino

Mandami un file .stl , te lo faccio io in scala 1:10 in additive manufacturing Wink
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Capitano di Vascello
roy151
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Per quanto riguarda l'indicatore del carburante dipende da quale galleggiante hai. Quello a compasso ha il difetto che dopo qualche anno si ossida sui contatti, in particolar modo solo in alcuni punti. Se è come il mio, dovresti avere un tappo a vite nel gavone sotto al timone. Se non erro ci sono 5 o 6 viti da allentare, dopodiché il galleggiante lo sfili, e provi a muovere l'asta da entrambe le parti con il quadro acceso .
Per quanto riguarda la pompetta, prova a staccarla lato motore,con le dita chiudi l'uscita della benzina e provi a pompare. In questo modo sai se il problema è la pompetta o il circuito.
King 600 Optimax 150 L....Sono loro che mi fanno sentire in pace con me stesso..
https://www.gommonauti.it/donazione.php
Tenente di Vascello
lupodimare70
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Ciao, io ho il tuo stesso gommone ma con un suzuki 140, ho avuto il tuo stesso problema con il segnalatore di carburante, ho risolto prima praticando un foro per realizzare un tappo di ispezione per accedere al serbatoio, incredibile ma non esisteva un tappo di ispezione, dopo ho smontato e ho sostituito la sonda, era montata quella a compasso economica e poco precisa; come ti hanno detto tende a ossidare, sostituisci con una compatibile e risolvi, ho però l'impressione che anche il tuo battello, come il mio, non abbia il tappo di ispezione, infatti io ho dovuto realizzarlo.
Capitano di Vascello
roy151
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Il mio l'ho comprato usato e ce l'ho trovato, ma mi sembra assurdo non averlo previsto in fabbrica, anche perché la posizione del serbatoio è obbligata con la consolle per via del tubo di imbarco, quindi la posizione del galleggiante sarebbe comunque sempre quella. (ammesso che qualcuno non cambi il serbatoio con uno di plastica)
King 600 Optimax 150 L....Sono loro che mi fanno sentire in pace con me stesso..
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Capitano di Vascello
faustinotnz (autore)
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- 258/457
Grazie ragazzi, ho risolto il problema pulendo i contatti! Comunque ottimi consigli, grazie mille!
PS: ottima idea il tappo di ispezione!
Capitano di Vascello
faustinotnz (autore)
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- 259/457
fran ha scritto:

Mandami un file .stl , te lo faccio io in scala 1:10 in additive manufacturing Wink

Grazie Fran!

Domanda, posso usare resina di poliestere e poi verniciare con gelcoat o devo usare solo resina epossidica?
Sailornet