Nuovo Motore evinrude e-tec 40 H.O [pag. 5]

Sottocapo di 1° Classe Scelto
alessandrosardegna (autore)
Mi piace
- 41/224
glorenzo ha scritto:
Aivoglia che l'ho visto e mi ha anche incuriosito..... peccato che allo stand nessuno mi abbia CHIARAMENTE spiegato quali fossero le differenze con lo standard... a parte le decal piu' belle...

Anche sul sito ho visto che per la famiglia H.O. c'era solo scritto che : Messo a punto in fabbrica per alte prestazioni Question Question cosa vorra' dire che i normali non gli mettono nemmeno a punto ??

A prescindere dall'indubbia validita' del prodotto questo modo di fare UMMA Cool UMMA Cool ha veramente rotto !!!! Un po' di serieta' & trasparenza please Pray





Davvero guarda, io vorrei sapere qualcosa in più ma nessuno ne sa nulla.
Contrammiraglio
Seppiarolo
Mi piace
- 42/224
Ma qualcuno ha chiesto se riorganizzano la rete vendite e assistenza?
Avere un 3,3 o 300cv senza assistenza in zona non è incentivante alle vendite!
Riccardo
Sottocapo di 1° Classe Scelto
alessandrosardegna (autore)
Mi piace
- 43/224
Noi qui abbiamo l'assistenza. Comunque alla fine ho chiamato brp che mi hanno che non esiste ancora una scheda tecnica di questo motore ma che e praticamente un 60 cavalli.
Contrammiraglio
Seppiarolo
Mi piace
- 44/224
alessandrosardegna ha scritto:
Noi qui abbiamo l'assistenza. Comunque alla fine ho chiamato brp che mi hanno che non esiste ancora una scheda tecnica di questo motore ma che e praticamente un 60 cavalli.


Come ho già detto avranno commercializzato il 60 depotenziato a 40, mentre prima arrivava a 53.

Aspettiamo con curiosità...
Riccardo
Sottocapo di 1° Classe Scelto
alessandrosardegna (autore)
Mi piace
- 45/224
Seppiarolo ha scritto:
alessandrosardegna ha scritto:
Noi qui abbiamo l'assistenza. Comunque alla fine ho chiamato brp che mi hanno che non esiste ancora una scheda tecnica di questo motore ma che e praticamente un 60 cavalli.


Come ho già detto avranno commercializzato il 60 depotenziato a 40, mentre prima arrivava a 53.

Aspettiamo con curiosità...




Si e esattamente come dici tu, proprio quello che mi hanno detto loro, andrà molto di più del precedente?
Contrammiraglio
Seppiarolo
Mi piace
- 46/224
Dalle mie parti quando c'era il conc se ne vedevano pochi pochi, poi da un'anno chi li ha li svende, come ho fatto io, anche chi ha quelli vecchi a carb. cerca di disfarsene perchè non si trovano più facilmente i pezzi.

Nel Lazio sono rimasti 2 riv/ass, prima ne avevo 2 vicino casa....
Riccardo
Sottocapo di 1° Classe Scelto
alessandrosardegna (autore)
Mi piace
- 47/224
Ma di cosa ne sono rimasti due? Qui in Sardegna e pieno di concessionari evinrude.
Sergente
biagino55
Mi piace
- 48/224
bisogna valutare comunque la fama proverbiale di affidabilità degli evinrude anche se oggi con tutta l'elettronica basta un niente per avere problemi ( e qui gioca un ruolo importantissimo l'aver disponibile nelle immmediate vicinanze una valida assistenza capace di salvare le vacanze )
Sottocapo di 1° Classe Scelto
alessandrosardegna (autore)
Mi piace
- 49/224
Io credo che con 5 anni di garanzia questo problema non esista a fatto
Capitano di Corvetta
flasch
Mi piace
- 50/224
alessandrosardegna ha scritto:
Ragazzi appena tornato dal concessionario,ordinato il motore mi ha detto che e' un 60 cavalli puro,ha solo la differenza di avere una vitina x bloccare l'acceleratore



hehehe è una chicca che so da 6 mesi Felice

Flasch
Sailornet