Nuovo Motore evinrude e-tec 40 H.O [pag. 5]
alessandrosardegna (autore)
- 41/224
glorenzo ha scritto:Aivoglia che l'ho visto e mi ha anche incuriosito..... peccato che allo stand nessuno mi abbia CHIARAMENTE spiegato quali fossero le differenze con lo standard... a parte le decal piu' belle...
Anche sul sito ho visto che per la famiglia H.O. c'era solo scritto che : Messo a punto in fabbrica per alte prestazioni cosa vorra' dire che i normali non gli mettono nemmeno a punto ??
A prescindere dall'indubbia validita' del prodotto questo modo di fare UMMA UMMA ha veramente rotto !!!! Un po' di serieta' & trasparenza please
Davvero guarda, io vorrei sapere qualcosa in più ma nessuno ne sa nulla.
Seppiarolo
- 42/224
Ma qualcuno ha chiesto se riorganizzano la rete vendite e assistenza?
Avere un 3,3 o 300cv senza assistenza in zona non è incentivante alle vendite!
Avere un 3,3 o 300cv senza assistenza in zona non è incentivante alle vendite!
Riccardo
alessandrosardegna (autore)
- 43/224
Noi qui abbiamo l'assistenza. Comunque alla fine ho chiamato brp che mi hanno che non esiste ancora una scheda tecnica di questo motore ma che e praticamente un 60 cavalli.
Seppiarolo
- 44/224
alessandrosardegna ha scritto:Noi qui abbiamo l'assistenza. Comunque alla fine ho chiamato brp che mi hanno che non esiste ancora una scheda tecnica di questo motore ma che e praticamente un 60 cavalli.
Come ho già detto avranno commercializzato il 60 depotenziato a 40, mentre prima arrivava a 53.
Aspettiamo con curiosità...
Riccardo
alessandrosardegna (autore)
- 45/224
Seppiarolo ha scritto:alessandrosardegna ha scritto:Noi qui abbiamo l'assistenza. Comunque alla fine ho chiamato brp che mi hanno che non esiste ancora una scheda tecnica di questo motore ma che e praticamente un 60 cavalli.
Come ho già detto avranno commercializzato il 60 depotenziato a 40, mentre prima arrivava a 53.
Aspettiamo con curiosità...
Si e esattamente come dici tu, proprio quello che mi hanno detto loro, andrà molto di più del precedente?
Seppiarolo
- 46/224
Dalle mie parti quando c'era il conc se ne vedevano pochi pochi, poi da un'anno chi li ha li svende, come ho fatto io, anche chi ha quelli vecchi a carb. cerca di disfarsene perchè non si trovano più facilmente i pezzi.
Nel Lazio sono rimasti 2 riv/ass, prima ne avevo 2 vicino casa....
Nel Lazio sono rimasti 2 riv/ass, prima ne avevo 2 vicino casa....
Riccardo
alessandrosardegna (autore)
- 47/224
Ma di cosa ne sono rimasti due? Qui in Sardegna e pieno di concessionari evinrude.
biagino55
- 48/224
bisogna valutare comunque la fama proverbiale di affidabilità degli evinrude anche se oggi con tutta l'elettronica basta un niente per avere problemi ( e qui gioca un ruolo importantissimo l'aver disponibile nelle immmediate vicinanze una valida assistenza capace di salvare le vacanze )
alessandrosardegna (autore)
- 49/224
Io credo che con 5 anni di garanzia questo problema non esista a fatto
flasch
- 50/224
alessandrosardegna ha scritto:Ragazzi appena tornato dal concessionario,ordinato il motore mi ha detto che e' un 60 cavalli puro,ha solo la differenza di avere una vitina x bloccare l'acceleratore
hehehe è una chicca che so da 6 mesi
Flasch
Argomenti correlati