Carena marshall m 100 ... Controstampa ed i suoi difetti [pag. 10]
ghigo
- 91/292
Il gavone....è bellissimo!!
Quanto l'hai fatto alto?
Quanto l'hai fatto alto?
Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
Marshallred
- 92/292
ghigo ha scritto:Il gavone....è bellissimo!!
Quanto l'hai fatto alto?
Appena rientro in sede ti darò la misure
Gommone Marshall M100 RT + Motore Mercury 115 efi + Carrello LBN 722 + GPS Garmin 720s.+ Raymarine Dragonfly
Marshallred
- 93/292
Marshallred ha scritto:ant ha scritto:alcuni fori non sono troppo alti per far defluire l'acqua?
Cio' implica un che l'acqua non defluisce se prima non raggiunge un certo livello.
Purtroppo quello è il frutto della difficolta ad arrivarci, non e una cosa semplice centrare il buco da fare con il trapano e con tutto il braccio infilato dentro, devi arrivarci approssimativamente perchè non hai la visuale a meno che non si ha una telecamera a fibre ottiche. Sopratutto non bucando dall'alto verso il basso.
Per defluire l'acqua, ad ogni rientro, con il carrello inclino sempre il gommone a 45° svuotanto il tutto.
Ciao ant sono riuscito a trovare una foto per dare l'idea di come inclino il gommo, ti assicuro che lo inclino ancora di più fino toccare a terra il finale del carrello.
Gommone Marshall M100 RT + Motore Mercury 115 efi + Carrello LBN 722 + GPS Garmin 720s.+ Raymarine Dragonfly
daloloda
- 94/292
ok controllato!!!!!!!!!!!!! io mio marshall m 100 matricola 363 omologazione1519 data 14.06.85 anno costruzione 1989 probabile data vendita 09.07.1999
non ho i madieri!! ho inserito anche un bastoncino lungho due metri ma purtroppo vedo la prua
Che cosa faccio? ho il morale sotto le , anzi nn c'e' l'ho proprio
questa sera provo a fare delle foto con una telecamera
non ho i madieri!! ho inserito anche un bastoncino lungho due metri ma purtroppo vedo la prua
Che cosa faccio? ho il morale sotto le , anzi nn c'e' l'ho proprio
questa sera provo a fare delle foto con una telecamera
"Il coraggio per me è aver paura di fare una cosa, ma farla ugualmente”. Ecco, in questa risposta c’è tutta l’essenza del pilota, non è vero che i piloti non hanno paura, anzi, ma l’affrontano, la combattono e la vincono.
R.Pasolini-M.Lega
R.Pasolini-M.Lega
ghigo
- 95/292
Approfitto dell'argomento madieri per chiedere a Marshallred e a Marcotan se ho azzeccato la posizione dei madieri (in verde) in questa immagine:
Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
daloloda
- 96/292
se batti con le nocche della mano sulla carena dal di sotto le dovresti sentire. mi diresti se tu c'e' le hai? o le senti? per fare una prova puoi battere la chiglia dove si apoggia sui rulli centrali i madieri devono suonare uguale altrimenti suona vuoto.
"Il coraggio per me è aver paura di fare una cosa, ma farla ugualmente”. Ecco, in questa risposta c’è tutta l’essenza del pilota, non è vero che i piloti non hanno paura, anzi, ma l’affrontano, la combattono e la vincono.
R.Pasolini-M.Lega
R.Pasolini-M.Lega
Marshallred
- 97/292
ghigo ha scritto:Approfitto dell'argomento madieri per chiedere a Marshallred e a Marcotan se ho azzeccato la posizione dei madieri (in verde) in questa immagine:
Ci sei ma se vuoi l'esattezza della misura devi attendere quando rientrerò in sede (al millimetro).
Gommone Marshall M100 RT + Motore Mercury 115 efi + Carrello LBN 722 + GPS Garmin 720s.+ Raymarine Dragonfly
ghigo
- 98/292
Marshallred ha scritto:Ci sei ma se vuoi l'esattezza della misura devi attendere quando rientrerò in sede (al millimetro).
M-I-C-I-D-I-A-L-E!
Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
bluprofondo60
- 99/292
ghigo ha scritto:Approfitto dell'argomento madieri per chiedere a Marshallred e a Marcotan se ho azzeccato la posizione dei madieri (in verde) in questa immagine:
La posizione dei madieri è proprio quella.
Sto seguendo con interesse questo topic senza intervenire, anche perché la presenza di Marcotan non lo rende necessario.
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
ghigo
- 100/292
Ragazzi......siete una squadra FORMIDABILE!
Ma quante ne sapete?
A questo punto, credo proprio di aver capito il problema....e forse anche la soluzione.
Ho solo una perplessità avanzata: nel mio M100 mi sembra di sentire l'acqua sia a prua che a poppa.
Dato che i compartimenti dovrebbero essere "non comunicanti"....ne deduco che ho almeno DUE fonti di infiltrazione.....giusto?
Ma quante ne sapete?
A questo punto, credo proprio di aver capito il problema....e forse anche la soluzione.
Ho solo una perplessità avanzata: nel mio M100 mi sembra di sentire l'acqua sia a prua che a poppa.
Dato che i compartimenti dovrebbero essere "non comunicanti"....ne deduco che ho almeno DUE fonti di infiltrazione.....giusto?
Marshall M100 "Ombra Rossa" - Mercury 125 2t
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