L'acqua arriva dal blocco cilindri inferiore di babordo per poi andare al separatore dei vapori
dove esce per andare a raffreddare la EMM,
Al uscita del EMM va a scaricare sul blocco cilindri lato tribordo.
Quindi ci vuole qualche decina di secondi per riempire tutto il circuito
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
francesco.rm (autore)
- 65/177
Ma secondo voi se a fine stagione volessi sostituire il motore, quale potrebbe essere il valore?
Evinrude ficht ram 200 cv anno 2004
mignon
- 66/177
Il problema è vendere quel motore .....
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
francesco.rm (autore)
- 67/177
Certo non è che possa avere tutto questo mercato.
Che poi lo terrei anche perché mi piace davvero!
francesco.rm (autore)
- 68/177
Anche oggi ho dovuto attendere 30 minuti prima di ripartire!
Hi provato tutto, la centralina è libera, però noto che l'acqua anziché provvenire dal separatore di sapori, va verso il separatore di vapori.
Rimuovendo il tubo superiore della centralina, L'acqua non esce da qui, ma bensì dal tubo stesso.
Quindi o il mio modello funziona al contrario del disegno postato da Mignon, o bho.....non ci capisco più niente!
Urge intervento di Mignon
mignon
- 69/177
Come ho scritto sopra l'acqua arriva dal condotto di dx sotto il blocco e va verso il separatore per poi uscire ed andare ala centralina.
Controlla che l'acqua esca dal separatore .
Perchè hai dovuto attendere 30 minuti prima di partire?