Evinrude 200 ficht ram delucidazione raffreddamento centralina [pag. 14]

Capitano di Fregata
francesco.rm (autore)
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Aggiornamento:

Arrivato il relè principale da 70 A.
Montato, provato e sparito il problema!

Meno male che prima di sostituire la centralina, mi è venuto il sentore del relè!
Capitano di Vascello
SparusAurata
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- 132/177
Benissimo, altro problema risolto e da aggiungere all'esperienza di tutti.
Sono contento per te.
Ciao
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Capitano di Fregata
francesco.rm (autore)
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- 133/177
C'è da distinguere se il motore si spegne in navigazione i meno.
Apparentemente i sintomi sono comuni (le 3 spie del ceck accese) ma c'è da differenziare se il motore si spegne in navigazione o meno.
Comunque il rimanente della stagione è salva!
Sgrat sgrat....
Scusate l'OT ma una grattatina non fa mai male!
Capitano di Vascello
SparusAurata
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- 134/177
mettilo in acqua e gira nei pressi del porto.
se dopo 15 o 20 minuti non presenta problemi sei ok.
ciao
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Capitano di Fregata
francesco.rm (autore)
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- 135/177
Si si già fatto l'ho fatto girare 2 ore consecutive.
Tutto ok
Capitano di Fregata
francesco.rm (autore)
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- 137/177
Aggiorno il post:

Ieri mare così così , ma decido comunque di uscire per fare una passeggiata.
Navigo circa 2/3 Mn e mi fermo. Vado a riaccendere e..... Eccole di nuovo le tre spie.
Però questa volta sono contento, perché dopo vari tentativi scopri una cosa, ruotando leggermente la levetta di regolazione indurimento monoleva, il motore parte.
Spengo e non va di nuovo, giro di nuovo la levetta di indurimento monoleva e via!
Il tutto riprovato tantissime volte!
Anche togliendo la calandra e spingendo i i leve raggi della marcia, si risolve.
Problema di registrazione? Forse il tps?
Per tagliare la testa al toro sostituirei anche la monoleva, ma per tigna vorrei capire...
Capitano di Fregata
francesco.rm (autore)
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Ho trovato anche una monoleva a chiesuola nuova, ma chissà se i cavi comandi sono uguali!
Ammiraglio di divisione
mignon
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francesco.rm ha scritto:
Ho trovato anche una monoleva a chiesuola nuova, ma chissà se i cavi comandi sono uguali!


Se è una monoleva BRP o bombardier i comandi e i collegamente sono uguali.
Anche se per me non è quello il problema.
Controlla il sensore posizione albero motore che sia a una distanza da 1 a 2mm
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Tenente di Vascello
leone triste
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- 140/177
controlla lo starter switc dentro la scatola comandi monoleva, a me si era consumata la punta e inibiva l'avviamento del motore
Sailornet