Mercury fourstroke 40 efi pro [pag. 3]
tanosplash
- 21/224
Ecco la prova fatta con un marlin 630
3B Craft T25 Open
Gobbi570
- 22/224
Bel video.
Chiarisce che e' un 40/60, ma destinato a barche importanti che normalmente montano maggior cavalleria.
Sembra una strada completamente diversa dal 16V che dovrebbe privilegiare gli alti regimi.
Un saluto
Chiarisce che e' un 40/60, ma destinato a barche importanti che normalmente montano maggior cavalleria.
Sembra una strada completamente diversa dal 16V che dovrebbe privilegiare gli alti regimi.
Un saluto
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza
rosario89
- 23/224
grazie bel video............................
PERNICE massimiliano
- 24/224
ciao ragazzi io ho parlato con il meccanico mercury e mi ha detto, che cambia solo il piede rispetto al orion 40/60, poi il resto e uguale, e mi ha detto che e' un motore da lavoro, in che senso non lo capito a dire la verita'!!!!!comunque poi vedremo i consumi col tempo per chi li ha montati!
tecno aeronautico
tanosplash
- 25/224
Da lavoro nel senso che si predilige più accellerazione/spinta a discapito della velocità.
Per questo maggiore riduzione al piede, diametro elica maggiore, elica 4 pale .
OK ... ?
Per questo maggiore riduzione al piede, diametro elica maggiore, elica 4 pale .
OK ... ?
3B Craft T25 Open
Gobbi570
- 26/224
Bel video.
Chiarisce che e' un 40/60, ma destinato a barche importanti che normalmente montano maggior cavalleria.
Sembra una strada completamente diversa dal 16V che dovrebbe privilegiare gli alti regimi.
Un saluto
Chiarisce che e' un 40/60, ma destinato a barche importanti che normalmente montano maggior cavalleria.
Sembra una strada completamente diversa dal 16V che dovrebbe privilegiare gli alti regimi.
Un saluto
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza
mas68
- 27/224
Ordinato oggi il modello Orion.
Gobbi570
- 28/224
Puoi postare il prezzo che ti hanno fatto?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza
PERNICE massimiliano
- 29/224
mas come mai hai preso orio e non il pro!!!!e quanto ti hanno fatto pagare orion!!!!
tecno aeronautico
mas68
1
- 30/224
Ho in mano due prezzi.
Quello più basso è un po distante da casa, ma è un preventivo preciso, l'altro è un po più caro....150 euro in più, mi andava bene ... ma poi ho scoperto che oltre a essere più caro mancava di centralina per il passaggio a 60 cv.
Domani mi fanno sapere.... se il prezzo rimane quello rimango vicino a casa...(forse n quanto non mi piaciono queste cose).... altrimenti mi sposto....
5300 da una parte con montaggio e smontaggio del mio e 5450 dall'altra... però domani quando li sento dovrò chiedere conferma di tutto compreso la consegna del libretto!!!
a proposito se avete amici... ho il mio vecchio 2T nel mercatino....
Quello più basso è un po distante da casa, ma è un preventivo preciso, l'altro è un po più caro....150 euro in più, mi andava bene ... ma poi ho scoperto che oltre a essere più caro mancava di centralina per il passaggio a 60 cv.
Domani mi fanno sapere.... se il prezzo rimane quello rimango vicino a casa...(forse n quanto non mi piaciono queste cose).... altrimenti mi sposto....
5300 da una parte con montaggio e smontaggio del mio e 5450 dall'altra... però domani quando li sento dovrò chiedere conferma di tutto compreso la consegna del libretto!!!
a proposito se avete amici... ho il mio vecchio 2T nel mercatino....
Argomenti correlati