Mercury fourstroke 40 efi pro [pag. 20]

Capitano di Fregata
PERNICE massimiliano
Mi piace
- 191/224
ciao ragazzi allora ho parlato con amico mio di reggio calabria concessionario mercury, ha chiamato mercury italia ed gli hanno detto che loro hanno mandato il comunicato per la modifica del parastrappi a costi zero pero' lo sanno che molti se lo fanno pagare io ho provato ad alimar fiumicino roma e mi hanno chiesto i soldi per averlo pero' non ho approfondito la discusssione con loro perche' ho saputo dopo della lettera mercury pero' ritornero a parlarci, comunque ieri ho chiamato al concessionario che mi ha venduto il motore non mi ha fatto finire di parlare, e mi ha detto so tutto del problema ora lo spedisco in giornata certamente gratis, mi ha chiesto solo il vecchio in dietro, comunque ora devo riparlare con alimar per capire perche' loro non lo passano gratis, ciao a tutti
tecno aeronautico
Sottocapo
fafa89
Mi piace
- 192/224
sono in cerca di un Mercury fourstroke 40hp usato, anzi un buon usato, comprarlo nuovo non mi conviene visto che dalle mie parti c'è il rischio che li rubano. Qualcuno di voi se lo vende?
Tenente di Vascello
Morositos
Mi piace
- 193/224
ed io che l'ho pagato? dovrò essere rimborsato? Mad
Tenente di Vascello
Morositos
Mi piace
- 194/224
ragazzi qualcuno ha gia fatto 2° tagliando? quanto avete speso?
Sottocapo
Matley
Mi piace
- 195/224
Buongiorno ragazzi!!!io ho un 40/60 efi pro e mi trovo molto bene per prestazioni e consumi.Due però i problemi:l'elica in acciaio che vibra e che vedrò di risolvere grazie ai vostri suggerimenti e l'altro,al quale vi chiedo se avete rimedi,ovvero la manetta dell'acceleratore parecchio dura e quindi difficile da gestire nelle decelerazioni , inoltre prende i giri della retro con la leva molto in basso.Qualcuno può darmi consigli in merito? Grazie in anticipo
Capitano di Fregata
PERNICE massimiliano
Mi piace
- 196/224
Ciao allora per la vibrazione gia è stato scritto devi montare il parastrappi flotorq 3quello che monta il 115 cv mentre per la manetta devi registrare la frizione che si trova davanti alla scatola comando e se è sempre dura devi montare i cavi blu che sono piu morbidi, devi vedere che passaggio fa il cavo magari da quel parte fa un passaggio stretto fammi sapere ciao il motore è nuovo
tecno aeronautico
Sottocapo
Matley
Mi piace
- 197/224
Il motore ha un anno e mezzo e l'ho comprato nuovo;per il kit devo sentire dal meccanico che me l'ha venduto/montato se mi passano il pezzo in garanzia o come difetto riconosciuto dalla casa madre o ci devo pensare di tasca mia!?
Per quanto riguarda la manetta appena ho tempo vedo di fare le operazioni che mi hai consigliato.
Grazie
Capitano di Fregata
PERNICE massimiliano
Mi piace
- 198/224
matley il parastrappi a me lo hanno passato in garanzia anche se qualcuno no, devi vedere dal tuo concessionario dove lo hai comprato??
tecno aeronautico
Sottocapo
Matley
Mi piace
- 199/224
Ok grazie!!!appena ho novità ti aggiorno!!!
Sottocapo
Matley
Mi piace
- 200/224
re: Mercury fourstroke 40 efi pro

Ho smontato l'elica e il parastrappi nell'attesa che il meccanico passi a vedere perché dice che su alcuni motori era già montato quello ammortizzato.Nel frattempo chiedo a voi se sapete dirmi se è da cambiare o no!?!?
Sailornet