Mercury fourstroke 40 efi pro
mkp (autore)
1
- 1/224
- Ultima modifica di mkp il 15/11/12 12:05, modificato 2 volte in totale
mercury fourftroke 40 efi pro
guardando sul sito https://www.mercury-marine.eu/mercury/it/products/Products.aspx?Model=FourStroke 40 efi pro
per controllare le caratteristiche tecnice ho notato che al tipo di combustibile viene riportato diesel
errore di trascrizione o veramente diesel
sicuramente è un errore ma visto che il motore è uscito da poco potrebbe essere utile avere opinioni da chi ha provato il nuovo mercury.
buona giornata a tutti
guardando sul sito https://www.mercury-marine.eu/mercury/it/products/Products.aspx?Model=FourStroke 40 efi pro
per controllare le caratteristiche tecnice ho notato che al tipo di combustibile viene riportato diesel
errore di trascrizione o veramente diesel
sicuramente è un errore ma visto che il motore è uscito da poco potrebbe essere utile avere opinioni da chi ha provato il nuovo mercury.
buona giornata a tutti
Seppiarolo
- 2/224
Aggiungo che è riportato "a carburatore"
Riccardo
albertgazza
- 3/224
alla voce carburante " diesel" è sicuramente un errore, noto invece che il rapporto al piede è passato da
1,83 : 1 sul precedente 40/50/60, a 2,33 : 1 su quest'ultimo motore.
con questo rapporto più "agile" credo che il "pro" sia dedicato a barche da lavoro.
ciao
1,83 : 1 sul precedente 40/50/60, a 2,33 : 1 su quest'ultimo motore.
con questo rapporto più "agile" credo che il "pro" sia dedicato a barche da lavoro.
ciao
dumenick
- 4/224
confermo che in Mercury, da sempre, le versioni "sea pro" sono quelle da lavoro.
Bat Pacific 590 sl (5,90 mt.) - Evinrude Etec 150 - VHF Garmin 215i AIS - Eco-Gps Garmin 922xs - Cresci 1350
video: Optimass
video: Optimass
mkp (autore)
- 5/224
ma potrebbe essere l'antagonista dello yamaha 70 ??
protea
- 6/224
Hanno tradotto dall'inglese "gasoline"
Piuttosto che differenza c'è tra il pro (che non è presente sul sito usa) ed il big foot? (entrambi con rapporto 2.33:1)
Piuttosto che differenza c'è tra il pro (che non è presente sul sito usa) ed il big foot? (entrambi con rapporto 2.33:1)
etiam capillum unum habet umbram suam
mkp (autore)
- 7/224
prezzi riscontrati
selva murena 6500/7000
yamaha g40 7000/7500
honda bf 60a 7800
mercury 40 pro 5500/6000
quale scegliere
si cercano opinioni da chi li ha provati, specialmente degli ultini due.
cosa pesa sul piatto della bilancia per l'acquisto.
selva murena 6500/7000
yamaha g40 7000/7500
honda bf 60a 7800
mercury 40 pro 5500/6000
quale scegliere
si cercano opinioni da chi li ha provati, specialmente degli ultini due.
cosa pesa sul piatto della bilancia per l'acquisto.
mkp (autore)
- 8/224
come suggerito dal mod.
possiamo continuare le discussioni sul mercury 40 pro
su questa discussione aperta in presedenza
possiamo continuare le discussioni sul mercury 40 pro
su questa discussione aperta in presedenza
mikig86
- 9/224
quello che sapevo sul 40 pro l'ho scritto sul topic giustamente appena chiuso, su quale scegliere io tra i 40/60 prenderei suzuki che è il più leggero, senno tra i 40/70 cioe selva murena o yamaha prenderei quello che costa meno, honda mi da sempre molta fiducia però a genova mi ha detto che è un 40/60 e aggiungo io neanche leggerissimo..
per i prezzi non basarti su i listini però, ditte come selva mi hanno detto che solitamente hanno poco margine di sconto, altre perecchio di più, i listini sono una sorta di marketing..
per i prezzi non basarti su i listini però, ditte come selva mi hanno detto che solitamente hanno poco margine di sconto, altre perecchio di più, i listini sono una sorta di marketing..
mkp (autore)
- 10/224
grazie per i consigli
Argomenti correlati