Sono in avaria con l"etec 250 si è spento e non parte più [pag. 4]
VanBob
- 31/102
Sembrerebbe quello che accadde al motore della mia auto: pompa alta pressione rovinata e immissione di limatura a valle fino agli iniettori.
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robertopi
- 32/102
Bene.
Buono a sapersi di questo meccanico, fa solo evinrude o altro?
Forse ora conviene svuotare il serbatoio o almeno vai di additivo.
Buono a sapersi di questo meccanico, fa solo evinrude o altro?
Forse ora conviene svuotare il serbatoio o almeno vai di additivo.
ultrazzurro (autore)
3
- 33/102
Rientrato!
Provato! Vola!
40 nodi! Che spettacolo rientrare alle 20.30 in settimana! Solo e mare forza olio! Uno spettacolo!
Ragazzi Patrizio a Procida ve lo consiglio. Onesto e di cuore!
Rientrato in porto l'ormeggiatore mi fa: caspita anche tu con acqua... Quest'anno è una tragedia....
Di solito sto con le taniche e mi sa che continuo a farlo!
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Di solito sto con le taniche e mi sa che continuo a farlo!
andryb
- 34/102
Credevo (se ne parla in questo topic https://www.gommonauti.it/ptopic98327_problemi_evinrude_etec_250.html?start=20 ) che gli iniettori dell'Evinrude Etec non potessero essere aperti e puliti, in quanto sigillati...
alcione
- 35/102
rifornimento a parte , tutto è bene ciò che alla fine si risolve
FORMENTI ZAR 53 SELVA NARWHAL 115efi UMBRA RIMORCHI 1300 COBRA MARINE MR HH330 EAGLE Seacharter
"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
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andryb
- 36/102
Al costo di? (se non sono indiscreto)
ultrazzurro (autore)
- 37/102
Allora ragazzi...
Il motore va bene ma...
Il quadro strumenti e-command mi segnala temperatura a freddo 95 gradi ed in moto 158 gradi.
L'acqua di scarico è fredda
La pompa acqua è fredda
I cilindri caldi il giusto.
Il meccanico sostiene che è lo strumento che segna male ma io sto con l'ansia a vedere temperatura acqua a 158 gradi.
Nessun errore in consolle.
Mi organizzo comunque per fare una diagnosi per capire se ci sono altri problemi.
Il meccanico continua a rassicurarmi ma chiedo anche a voi! Che mi dite? Devo cambiare qualche sensore? In autonomia posso farlo?
Il motore va bene ma...
Il quadro strumenti e-command mi segnala temperatura a freddo 95 gradi ed in moto 158 gradi.
L'acqua di scarico è fredda
La pompa acqua è fredda
I cilindri caldi il giusto.
Il meccanico sostiene che è lo strumento che segna male ma io sto con l'ansia a vedere temperatura acqua a 158 gradi.
Nessun errore in consolle.
Mi organizzo comunque per fare una diagnosi per capire se ci sono altri problemi.
Il meccanico continua a rassicurarmi ma chiedo anche a voi! Che mi dite? Devo cambiare qualche sensore? In autonomia posso farlo?
sergetto
- 38/102
Mmmm
Oltre tutto quello che hai scritto mi vien da pensare che se segna quella temperatura è strano che non vada in protezione, se non lo fa forse è perché è solo lo strumento a dare i numeri.... sbagliati
Però da sistemare certamente
Oltre tutto quello che hai scritto mi vien da pensare che se segna quella temperatura è strano che non vada in protezione, se non lo fa forse è perché è solo lo strumento a dare i numeri.... sbagliati
Però da sistemare certamente
eros
1
- 39/102
temperature corrette se espresse in gradi Fahrenheit
non è che è cambiata la scala dello strumento ?
non è che è cambiata la scala dello strumento ?
sergetto
- 40/102
eros ha scritto:temperature corrette se espresse in gradi Fahrenheit
non è che è cambiata la scala dello strumento ?
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