Recupero Novamarine RH580 (Gommocadavere) [pag. 19]
a.slim (autore)
- 181/250
scusa da cosa avevi capito che fosse Japan?
bluprofondo60
- 182/250
Da diversi componenti del motore.
a.slim (autore)
1
- 183/250
Piano piano si avanza, con la preparazione e la verniciatura con fondo epossidico dei diversi componenti del motore:
e
E una prova veloce del nuovo colore scelto:
C'era pochissima luce...
e
E una prova veloce del nuovo colore scelto:
C'era pochissima luce...
a.slim (autore)
1
- 184/250
Chicco04
- 185/250
Io sono veramente esterrefatto
Zar 57 Twin-motore Evinrude e-tec 150 cv HO-carrello Ellebi
a.slim (autore)
- 186/250
Chicco04 ha scritto:Io sono veramente esterrefatto
Anch'io quando ho visto funzionare il trim, ero abbastanza sicuro che qualcosa andasse storto e invece...
In settimana (forse) finisco di assemblare per poi mettere in moto... Chissà!
Sono curioso anche per il fatto che io quel motore non l'ho mai sentito in moto
a.slim (autore)
- 187/250
Ho anche ricostruito/rifinito i cablaggi originali e il blocchetto d'accensione con nuovi connettori tondi, tutti saldati per evitare eventuali ossidazioni:
Il blocchetto di accensione, completamente rifatto e con i colori giusti, per non perdere la ragione nel collegarlo o lavorarci...
Il blocchetto di accensione, completamente rifatto e con i colori giusti, per non perdere la ragione nel collegarlo o lavorarci...
igea
- 188/250
Devo dire che sono davvero rimasto colpito dalle tue capacità professionalità e passione che metti nel tuo lavoro ! Spero che riesci a sistemare tutto in tempo per l estate e che il motore funzioni al meglio visto l eccezionale lavoro svolto
Medimar 19 --> Mercury 75/90 ELPTO 2 Tempi --> Carrello UR 1300kg!!
Gps Lowrance Elite 7ti ! Ausiliario:Mercury 5hp 4 Tempi
Gps Lowrance Elite 7ti ! Ausiliario:Mercury 5hp 4 Tempi
a.slim (autore)
- 189/250
Ciao,
grazie!
Ieri sono anche riuscito a riaccoppiare il motore al gambo, sempre con guarnizioni nuove, un filo di sigillante per motori, nuovi perni ad alta resistenza e tanto grasso al rame
Manca da montare la centralina e ricollegare tutta la parte elettrica.
Devo sistemare una cosa al piede e poi rimontarlo.
Ho cambiato le 3 candele, regolando la distanza dei poli come da manuale Suzuki e spessimetro
Spero che il motore mi ripaghi di tutte le attenzioni che gli sto dedicando
grazie!
Ieri sono anche riuscito a riaccoppiare il motore al gambo, sempre con guarnizioni nuove, un filo di sigillante per motori, nuovi perni ad alta resistenza e tanto grasso al rame
Manca da montare la centralina e ricollegare tutta la parte elettrica.
Devo sistemare una cosa al piede e poi rimontarlo.
Ho cambiato le 3 candele, regolando la distanza dei poli come da manuale Suzuki e spessimetro
Spero che il motore mi ripaghi di tutte le attenzioni che gli sto dedicando
bluprofondo60
- 190/250
Da oggi in poi ti chiameremo ED CHINA ....
Argomenti correlati