Qualé il trattore ideale............ [pag. 32]
fran
- 311/435
cambio semi automatico?
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Daria
- 312/435
Il libretto recita "cambio manuale pilotato a 6 marce"
Altro non so dirti fran, tranne che
Altro non so dirti fran, tranne che
teos1968
- 313/435
Quanti Kg può trainare ? O1
Massa a pieno carico ? F2 e F3
Massa a pieno carico ? F2 e F3
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
fran
- 314/435
(Dovrebbe esserci anche la P) ma,
se
R = retromarcia
N = neutrale
A = automatico
M = manuale
allora è un cambio automatico (selettore in A) che può funzionare come manuale sequenziale (selettore in M), azionando le palette dietro il volante.
Più o meno come il mio della Golf
Sai se è un doppia frizione?
se
R = retromarcia
N = neutrale
A = automatico
M = manuale
allora è un cambio automatico (selettore in A) che può funzionare come manuale sequenziale (selettore in M), azionando le palette dietro il volante.
Più o meno come il mio della Golf
Sai se è un doppia frizione?
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
alcione
1
- 315/435
- Ultima modifica di alcione il 06/09/17 14:08, modificato 1 volta in totale
come avevo avuto modo di accennare in un topic relativo al verricello elettrico, un problema che mi rimane da risolvere e' relativo alla scarsa aderenza dello scivolo naturale, dove normalmente faccio alaggio e varo che mi "costringera'" a scegliere un veicolo 4x4. Attualmente utilizzo una vw touran 2.0 tdi cambio manuale che traina fino a 15 q che e'un ottimo trattore (se ci fosse la versione 4motion!) e non ha difficolta' sugli scivoli di cemento ma sullo sterrato nonostante l'anti pattinamento, costringe a "sgommare". Dico questo a conforto della scelta di daria, ottima la trasmissione automatica, ma per trainare oltre certe masse la trazione integrale risulta ideale, cosi' come la motorizzazione diesel(ahi me!) che ha ancora il vantaggio della migliore coppia motrice rispetto i benzina iniezione diretta e per il fatto che il ciclo diesel rende di piu'scaldando di meno sotto sforzo
FORMENTI ZAR 53 SELVA NARWHAL 115efi UMBRA RIMORCHI 1300 COBRA MARINE MR HH330 EAGLE Seacharter
"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
"Passa la nave mia, sola, tra il pianto De gli alcion, per l'acqua procellosa"
SELVA D490 SELVA DORADO 40efi
EV PACIFIC 420 YAMAHA 25 NMO
Daria
- 316/435
Allora:
O1 1500 kg (poco a mio avviso visto che è un 2.0 136 cv, ma non pesa molto sui 1600 kg, per me era il minimo indispensabile)
F2F3: dopo guardo:P
@fran.:la P di parcheggio non c'è, è presente nella versione con cambio automatico, le altre lettere corrispondono alla tua descrizione
Non so se ha doppia frizione, ovviamente il pedale non c'è, ma da quanto mi hanno detto in citroen la frezione è "dentro" ; non so in quali meandri.....
Il cambio in manuale con le leve è fantastico e la macchina è anche molto più reattiva.
O1 1500 kg (poco a mio avviso visto che è un 2.0 136 cv, ma non pesa molto sui 1600 kg, per me era il minimo indispensabile)
F2F3: dopo guardo:P
@fran.:la P di parcheggio non c'è, è presente nella versione con cambio automatico, le altre lettere corrispondono alla tua descrizione
Non so se ha doppia frizione, ovviamente il pedale non c'è, ma da quanto mi hanno detto in citroen la frezione è "dentro" ; non so in quali meandri.....
Il cambio in manuale con le leve è fantastico e la macchina è anche molto più reattiva.
fran
- 317/435
Daria ha scritto:Il libretto recita "cambio manuale pilotato a 6 marce"
CMP6 = Cambio Manuale Pilotato a 6 marce
E' la traduzione in italiano maccheronico del francese
BMP6 = Boite Manuelle pilotée avec 6 rapports
E' un cambio robotizzato (notate la traduzione pilotée -> pilotato )
Purtroppo (o per fortuna ) non è a doppia frizione.
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
VanBob
2
- 318/435
Ma sì... l'importante è che sia di un bel colore.... che ci importa cosa c'è dentro e se per caso funziona.
Dubito che chiunque altro di noi possa fare un acquisto con lo stesso "interesse tecnico".
Dubito che chiunque altro di noi possa fare un acquisto con lo stesso "interesse tecnico".
Aiutaci a sostenere Gommonauti.it, acquista i tuoi prodotti online a questo link
Mailand
- 319/435
Mi chiedevo infatti se in questa vettura c'era l'indispensabile pezzo .... 710.
Daria
- 320/435
Oddiooooo, Dio li fa e poi li accoppia!
Argomenti correlati