Le boccole le trovi alla selva oppure le fai fare in teflon.
Il blocco e pesantino ti occorrerà aiuto per alzarlo, per staccarlo e semplice sviti i bulloni sotto e si toglie tutto montato.
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
dyd666
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Ho rimosso l'olio che non mi pare abbia un bell'aspetto...e rimosso il piede, anch'esso non mi pare tanto "pulito"...
Ora tempo libero permettendo provvederò allo smontaggio del carter e componenti connessi...
Quasi quasi farò un video...vi tengo aggiornati...🤞
toaldoeta (autore)
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Nelle stesse condizioni in cui era il mio
Ma è tornato come nuovo
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
a.slim
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Però l'olio non mi sembra umulsionato.
Vecchio sì, scuro, ma non colore caffè latte
dyd666
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Forse la foto non rende, ma l'olio era parecchio "cremoso"...
Vi aggiorno con alcune foto, ditemi se c'è qualcosa di strano o che non va...😂 un'impresa togliere il supporto pompa...
Ho rimosso anche l'elica e i distanziali dietro...come rimuovo tutto il pezzo per arrivare agli ingranaggi? Non si muove...😯
Come verifico se il parastrappi é in ordine? Grazieeeee...🙏🙏🙏
dyd666
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...possibile che non abbia trovato guarnizioni?
dyd666
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Mi sapete dire com'è fatto l'interno del supporto pompa? Pare che i paraoli si siano saldati al suo interno...Non vorrei fare danni nel tirarli fuori,esce solo la gomma a pezzi...qualche consiglio su come procedere?
dyd666
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Sono fermo...Non riesco a rimuovere il tappo scarpetta. 😭😭😭