Joker Boat coaster 650 - rigurgito durante rifornimento [pag. 13]

Capitano di Corvetta
Appo
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- 121/206
anche secondo me Andy66 e Gquaranta hanno ragione. Il secondo tappo aperto dovrebbe permettere una facile uscita, per via della sezione dei raccordi al serbatoio, dei vapori spiazzati dalla benzina in ingresso. Appena posso faccio una prova
Si parla poco quando non è la vanità a farci parlare
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VanBob (autore)
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- 122/206
Lo faccio, rigurgita ugualmente.
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Tenente di Vascello
andy66
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- 123/206
VanBob ha scritto:
Lo faccio, rigurgita ugualmente.


Il mio no, se non spari ,verso la fine, la benzina a palla ...
mah !!!!
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VanBob (autore)
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- 124/206
Certo... devi andar piano alla fine!
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Ammiraglio di squadra
branchia
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- 125/206
VanBob ha scritto:
Lo faccio, rigurgita ugualmente.

Si si ...se riempi a tutta manetta ....

io apro sempre i due serbatoi ..l'unica e' di riempire piano..altrimeni va di fuori ....non c'e storia ...... Confused
Capitano di Corvetta
Appo
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- 126/206
in effetti il problema mi si presenta alla fine e non quando i serbatoi sono vuoti o quasi.
Se il secondo tappo aperto non risolve dovrebbe voler dire che non è un problema di strozzatura allo sfiato dei vapori
Si parla poco quando non è la vanità a farci parlare
Ammiraglio di divisione
Rocky6
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- 127/206
- Ultima modifica di Rocky6 il 09/01/12 20:24, modificato 1 volta in totale
Scusate...forse non ho letto bene il topic....avete 2 serbatoi e in uno solo c'è lo sfiato, oppure avete 2 serbatoi e dopo un t e un solo sfiato terminale o avete 2 serbatoi con ciascuno il suo sfiato?....comunicanti ovviamente.... Smile
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
Ammiraglio di squadra
branchia
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- 128/206
Due serbatoi separati con due sfiati che convergono in uscita .

re: Joker Boat coaster 650 - rigurgito durante rifornimento
Tenente di Vascello
Styxsterpan
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- 129/206
Appo ha scritto:
...........Se il secondo tappo aperto non risolve dovrebbe voler dire che non è un problema di strozzatura allo sfiato dei vapori

Scusa Appo, ma l'aria tra i due serbatoi passa sempre attraverso gli sfiati che, ormai è accertato, risultano troppo stretti. In più, è vero che con i due tappi aperti il problema è ridotto e si presenta alla fine (ultimi 20 l?) ma quando uno dei due serbatoi è pieno l'effetto del doppio sfiato va a farsi benedire (quasi!). L'unica soluzione, al momento, risulta la "pezza" intorno alla pistola e andare piano.
Capitano di Corvetta
Appo
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- 130/206
Styxsterpan ha scritto:
Scusa Appo, ma l'aria tra i due serbatoi passa sempre attraverso gli sfiati che, ormai è accertato, risultano troppo stretti.

hai ragione, mi sono confuso
Si parla poco quando non è la vanità a farci parlare
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