Immatricolazione in Belgio, la guida definitiva [pag. 87]

Ammiraglio di squadra
byanonimo
Mi piace
- 861/1290
fran ha scritto:
Io non ho inserito il motore ausiliario nella lettre de pavillion perché l'ho comprato dopo: mi arresteranno? Embarassed


Certo............. per Vagabondaggio Felice Felice Felice
JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
Ammiraglio di squadra I.S.
fran
1 Mi piace
- 862/1290
Quant'è la pena per vagabondaggio in Corsica? Rolling Eyes

E se fai tutto il giro, la pena aumenta? Rolling Eyes
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Contrammiraglio
stinger
Mi piace
- 863/1290
@ Poianus
Non lo trovi on-line?
La Mercury lo mette nelle prime pagine del libretto di manutenzione, tant'è che io ne ho scaricato uno direttamente in francese così mi sono evitato la traduzione. Non so la Suzuki se si comporta allo stesso modo. Altrimenti, l'altra soluzione che mi viene in mente, è di chiederlo direttamente all'importatore se te ne mandano copia via mail. Tanto è solo una copia, non un originale.
Overboat Lord 20, Mercury Optimax 115, carrello Tecnitrail T1500
Contrammiraglio
stinger
Mi piace
- 864/1290
@ Fran
Anch'io sono nella tua stessa situazione. Non l'avevo messo apposta nella LdP tanto lo tengo in un gavone per cui mi evitavo l'assicurazione confidando di non usarlo mai. Quest'anno l'ho fatta perché l'ho usato su un altro gommoncino che ho, per cui malgrado lo tenga occultato e non risulti sui documenti belgi quanto meno sono assicurato.
Overboat Lord 20, Mercury Optimax 115, carrello Tecnitrail T1500
Capitano di Fregata
francesco.rm
Mi piace
- 865/1290
Ragazzi attenzione ad inserire tutti i motori installati a bordo nella LdP.
Nel mio caso avendo sostituito temporaneamente il motore ausiliario, ho fatto la radiazione dal registro belga.
Avrei potuto fare la variazione, ma a Settembre cambierò di nuovo il motore ausiliario, quindi ho preferito tornare alle origini di bandiera italiana e quando avrò risolto con questo maledetto motore ausiliario, rifarò l'immatricolazione belga.
Capitano di Corvetta
Poianus
Mi piace
- 866/1290
@stinger
l'unica cosa che ho trovato nel libretto di uso e manutenzione è questo...
re: Immatricolazione in Belgio, la guida definitiva

sarà questo? Embarassed

Ne ho chiesto una copia alla suzuki ma non conosco i tempi di reazione, ecco perche volevo avvantangiarmi

Per quanto riguarda la LdP dato che la sto facendo ex novo preferisco essere in regola poichè l'ausiliario lo uso per la traina.
JB Clubman 17, Honda 90 Vtec, Suzuki DF2,5
Capitano di Corvetta
marasoft
Mi piace
- 867/1290
Si potrebbe essere questa. In sostanza la ricorda molto. Nella forma... beh un po meno... Rolling Eyes
Marshall M40s + Evinrude 521

Marvel 310 + ...

Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
Contrammiraglio
stinger
1 Mi piace
- 868/1290
C'è solo quella pagina o più avanti si parla anche di emissioni che non siano solo quelle sonore? Appena riesco posto la mia così puoi confrontare
Overboat Lord 20, Mercury Optimax 115, carrello Tecnitrail T1500
Capitano di Corvetta
Poianus
Mi piace
- 869/1290
Solo questa Sad
JB Clubman 17, Honda 90 Vtec, Suzuki DF2,5
Contrammiraglio
stinger
Mi piace
- 870/1290
Questo è quello che ho utilizzato io
re: Immatricolazione in Belgio, la guida definitiva

re: Immatricolazione in Belgio, la guida definitiva
Overboat Lord 20, Mercury Optimax 115, carrello Tecnitrail T1500
Sailornet

Argomenti correlati