Quale 115 per il sixone [pag. 5]
CHICCA
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fisherman1 ha scritto:Ok eagle, ottima considerazione !
Ma il Sixone Vi sembra così leggero? Tra i gommo di 6 mt a me sembra che sia tra i più pesanti.
E comunque non ho dubbi che i140 cv se la cavino molto bene.
Il dubbio nasceva dal considerare quale interesse ha una casa motoristica a produrre due motorizzazioni così vicine come potenza circa 7,5 KW
Non mi pare , intorno a quella misura, gli allestiti pesano tutti di più
ZAR 750 - Solemar /00/800 - Sacs 750....................il BWA 500/550 kg.
Vedi tu.
>>>>> Mi piacerebbe capire CHI SONO ........... ma NON affrettatevi a scriverlo !!!!! Anche se non mi offendo <<<<<
eagle
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@ fisherman: il motivo delle due motorizzazioni molto vicine nella potenza (a mio parere) è dato dal fatto che il 140 è in produzione da qualche anno e con poche migliorie gli hanno allungato la vita commerciale. I costi di progettazione sono stati ammortizzati e parecchie persone lo possono acquistare spendendo meno del 150 che in realtà è una versione depotenziata e (mi pare) senza variatore di fase del 175, quindi un nuovo progetto.
@ boboli: Le migliorie (per quello che mi è stato detto allo stand Suzuki a Genova 2006) hanno riguardato solo il 140.
@ boboli: Le migliorie (per quello che mi è stato detto allo stand Suzuki a Genova 2006) hanno riguardato solo il 140.
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork
Civis Romanus sum
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VanBob
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fisherman1 ha scritto:ma perchè la Suz avrebbe dovuto impegnarsi a fare un 150 più pesante, con oltre 800 cc in più, se il suo 140 fosse stato così performante?
Perchè con quel blocco hanno fatto il 175HP e contestualmente catturano tutti i potenziali clienti desiderosi di un 150 ma noon di un 140!
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boboli
- 44/163
eagle ha scritto:
@ boboli: Le migliorie (per quello che mi è stato detto allo stand Suzuki a Genova 2006) hanno riguardato solo il 140.
quindi resto sul 100 Yamaha
fisherman1 (autore)
- 45/163
Ciao Eagle, visto che mi parli di copia, e poichè non trovo in rete niente (neanche nel sito ufficiale), e non voglio andare a soffrire da un concessionario( ancora i soldini non ci sono)!
Puoi dirmi dove trovo le caratteistiche tecniche?
Puoi dirmi dove trovo le caratteistiche tecniche?
Federico C.
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Se la potenza non e' vincolante opterei per un OptiMax 150, 10kg in piu', prezzo inferiore, prestazioni non paragonabili.
VanBob
- 47/163
Federico C. ha scritto:prestazioni non paragonabili.
E perchè non paragonabile?
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eagle
- 48/163
fisherman1 ha scritto:Ciao Eagle, visto che mi parli di copia, e poichè non trovo in rete niente (neanche nel sito ufficiale), e non voglio andare a soffrire da un concessionario( ancora i soldini non ci sono)!
Puoi dirmi dove trovo le caratteistiche tecniche?
Se intendi la coppia qualche tempo fa avevo visto un grafico, i dati esatti non saprei dove reperirli.
Se scrivi una email a Suzuki saranno felici di risponderti.
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork
Civis Romanus sum
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Federico C.
- 49/163
semplice, perche' sono talmente distanti che non sono paragonabili.
Accellerazione, coppia, potenza, regime di rotazione, velocita' di crociera, capacita' di carico, riserva di potenza ecc, ecc
Accellerazione, coppia, potenza, regime di rotazione, velocita' di crociera, capacita' di carico, riserva di potenza ecc, ecc
VanBob
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- Ultima modifica di VanBob il 18/09/07 21:12, modificato 1 volta in totale
E se, quando avrai i dati, ce li posterai saremo felici anche noi
Citazione:Se scrivi una email a Suzuki saranno felici di risponderti.
E se, quando avrai i dati, ce li posterai saremo felici anche noi
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