Quale 115 per il sixone [pag. 5]

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CHICCA
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fisherman1 ha scritto:
Ok eagle, ottima considerazione !
Ma il Sixone Vi sembra così leggero? Tra i gommo di 6 mt a me sembra che sia tra i più pesanti.
E comunque non ho dubbi che i140 cv se la cavino molto bene.
Il dubbio nasceva dal considerare quale interesse ha una casa motoristica a produrre due motorizzazioni così vicine come potenza circa 7,5 KW

Confused
Non mi pare , intorno a quella misura, gli allestiti pesano tutti di più
ZAR 750 - Solemar /00/800 - Sacs 750....................il BWA 500/550 kg.
Vedi tu.
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>>>>> Mi piacerebbe capire CHI SONO ........... ma NON affrettatevi a scriverlo !!!!! Anche se non mi offendo <<<<<
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eagle
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@ fisherman: il motivo delle due motorizzazioni molto vicine nella potenza (a mio parere) è dato dal fatto che il 140 è in produzione da qualche anno e con poche migliorie gli hanno allungato la vita commerciale. I costi di progettazione sono stati ammortizzati e parecchie persone lo possono acquistare spendendo meno del 150 che in realtà è una versione depotenziata e (mi pare) senza variatore di fase del 175, quindi un nuovo progetto.

@ boboli: Le migliorie (per quello che mi è stato detto allo stand Suzuki a Genova 2006) hanno riguardato solo il 140.
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork

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VanBob
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fisherman1 ha scritto:
ma perchè la Suz avrebbe dovuto impegnarsi a fare un 150 più pesante, con oltre 800 cc in più, se il suo 140 fosse stato così performante?

Perchè con quel blocco hanno fatto il 175HP e contestualmente catturano tutti i potenziali clienti desiderosi di un 150 ma noon di un 140!
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boboli
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eagle ha scritto:


@ boboli: Le migliorie (per quello che mi è stato detto allo stand Suzuki a Genova 2006) hanno riguardato solo il 140.


Sad

quindi resto sul 100 Yamaha Wink
Capitano di Corvetta
fisherman1 (autore)
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- 45/163
Ciao Eagle, visto che mi parli di copia, e poichè non trovo in rete niente (neanche nel sito ufficiale), e non voglio andare a soffrire da un concessionario( ancora i soldini non ci sono)!
Puoi dirmi dove trovo le caratteistiche tecniche?
Thanks
Guardiamarina
Federico C.
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Se la potenza non e' vincolante opterei per un OptiMax 150, 10kg in piu', prezzo inferiore, prestazioni non paragonabili.
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VanBob
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Federico C. ha scritto:
prestazioni non paragonabili.

E perchè non paragonabile?
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Ammiraglio di divisione
eagle
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fisherman1 ha scritto:
Ciao Eagle, visto che mi parli di copia, e poichè non trovo in rete niente (neanche nel sito ufficiale), e non voglio andare a soffrire da un concessionario( ancora i soldini non ci sono)!
Puoi dirmi dove trovo le caratteistiche tecniche?
Thanks

Se intendi la coppia qualche tempo fa avevo visto un grafico, i dati esatti non saprei dove reperirli.
Se scrivi una email a Suzuki saranno felici di risponderti.
Lomac 660 in - Yamaha F150 AETX - Ellebi LBN 7202A Tork

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Guardiamarina
Federico C.
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- 49/163
semplice, perche' sono talmente distanti che non sono paragonabili.
Accellerazione, coppia, potenza, regime di rotazione, velocita' di crociera, capacita' di carico, riserva di potenza ecc, ecc
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VanBob
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- Ultima modifica di VanBob il 18/09/07 21:12, modificato 1 volta in totale
Citazione:
Se scrivi una email a Suzuki saranno felici di risponderti.

E se, quando avrai i dati, ce li posterai saremo felici anche noi Wink
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