[Floating 3,80 + Johnson 25 HP] Inizio lavori... [pag. 9]
tls-service (autore)
- 81/85
Ciao ... per l'esperienza fatta, posso confermarti che il lavoro speso non è tanto e secondo me ne è valsa la pena, l'unica cosa che mi sento di consigliarti è quello di usare vernici di ottima qualità o meglio adatte all'uso... quella che ho usato io dopo un po di tempo è iniziata a dare qualche segno di cedimento...
Se hai bisogno qualche altra info chiedi pure Ciao ...
Se hai bisogno qualche altra info chiedi pure Ciao ...
riguez11
- 82/85
Beh se già hai della foto sia dell'interno che dell'esterno post restauro mi farebbe piacere vederla
tls-service (autore)
- 83/85
Interno ed esterno di cosa scusa ... Nelle pagine precedenti ci sono tutte le foto dei lavori sul motore ...
bebo1957
- 84/85
@ Tls-service:
gli zinchi...dove sono? non li avrai verniciati, vero
alberto
gli zinchi...dove sono? non li avrai verniciati, vero
alberto
alberto capelli
klavinet
- 85/85
ciao, ho preso usato lo stesso gommone, Floating 3,80 motorizzato 20 cv.
Sul mio non vi è la targhetta di omologazione, pensate possano nascere problemi se mi fermano in mare?
Ho tutti i documenti, sia del gommone che del motore, ma nel gommone non vi è traccia di omologazione, nemmeno nel libretto di uso e manutenzione.
Come fare? é obbligatoria?
Sul mio non vi è la targhetta di omologazione, pensate possano nascere problemi se mi fermano in mare?
Ho tutti i documenti, sia del gommone che del motore, ma nel gommone non vi è traccia di omologazione, nemmeno nel libretto di uso e manutenzione.
Come fare? é obbligatoria?
klavinet
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