[Floating 3,80 + Johnson 25 HP] Inizio lavori... [pag. 9]

2° Capo
tls-service (autore)
Mi piace
- 81/85
Ciao ... per l'esperienza fatta, posso confermarti che il lavoro speso non è tanto e secondo me ne è valsa la pena, l'unica cosa che mi sento di consigliarti è quello di usare vernici di ottima qualità o meglio adatte all'uso... quella che ho usato io dopo un po di tempo è iniziata a dare qualche segno di cedimento...
Se hai bisogno qualche altra info chiedi pure Ciao Wink ...
Tenente di Vascello
riguez11
Mi piace
- 82/85
Beh se già hai della foto sia dell'interno che dell'esterno post restauro mi farebbe piacere vederla
2° Capo
tls-service (autore)
Mi piace
- 83/85
Interno ed esterno di cosa scusa Neutral ... Nelle pagine precedenti ci sono tutte le foto dei lavori sul motore ...
Tenente di Vascello
bebo1957
Mi piace
- 84/85
@ Tls-service:

gli zinchi...dove sono? non li avrai verniciati, vero Question

alberto
alberto capelli
Comune di 1° Classe
klavinet
Mi piace
- 85/85
ciao, ho preso usato lo stesso gommone, Floating 3,80 motorizzato 20 cv.

Sul mio non vi è la targhetta di omologazione, pensate possano nascere problemi se mi fermano in mare?
Ho tutti i documenti, sia del gommone che del motore, ma nel gommone non vi è traccia di omologazione, nemmeno nel libretto di uso e manutenzione.
Come fare? é obbligatoria?
klavinet
Sailornet