[Floating 3,80 + Johnson 25 HP] Inizio lavori... [pag. 6]

Sergente
skal470
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Ciao , percentuiale sbagliata non modifica il minimo ma fa molto fumo , o caeburazione o aspirazione d'aria.
Saluti Skal470
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tls-service (autore)
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Ieri c'è stato il varo del gommo.... che dire... tutto ok... galleggia ecc...
Ma con solo i remi è un bel casino... spero di riuscire a sistemare il motore in tempo....

re: [Floating 3,80 + Johnson 25 HP] Inizio lavori...

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tls-service (autore)
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Ok ecco il varo del gommo + motore...



Funziona perfettamente anzi... credo che sia un po troppo per questo gommo... cmq...
Dopo le mie amorevoli cure parte dopo mezzo strappo... ancora non mantiene bene il minimo ma il grosso è fatto ... C'è un problemino alla marcia... quando accelero scappa... Sicuramente quando ho smontato il piede avrò sbagliato la registrazione del comando della marcia... cioè la "fascetta" che unisce i due pezzi dell'asta del cambio... se è questo credo sia facilmente risolvibile...

Come dicevo prima non si riesce a spingerlo al max se non per pochi secondi... il pagliolato tende a scomporsi accavallarsi ecc... volevo chiedervi se, poichè tra i vari pezzi non ci sono dei fermi, secondo voi se gli creo con dei profili a doppia U tipo:
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dei fermi risolvo il problema o ci sono altri metodi?
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tls-service (autore)
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- Ultima modifica di tls-service il 02/09/10 23:29, modificato 1 volta in totale
Continua la manutenzione... credo che il motore sia sprovvisto di termostato.... ci sono controindicazioni...??
Il circuito era pieno di brecciolino come si vede in alcune foto... mentre che c'è la testata aperta cosa mi consigliate di fare...?

re: [Floating 3,80 + Johnson 25 HP] Inizio lavori...

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Sergente
skal470
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Ciao , pulisci tutto , cambia le guarnizioni e fai una bella messa a punto .
Saluti skal470
Sottotenente di Vascello
pj1986
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dai antò! nessuna novità?
quel cavolo di motore l'hai chiuso o è ancora così?
Dio li fa, Chuck Norris li rompe, e McGuyver li aggiusta

Zodiac Cherokee 4.80 Work in Progress
Comune di 1° Classe
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Ciao,
mi sono iscritto oggi al forum, ed è la prima volta (almeno in questo mezzo secolo di vita) e, scorrendo gli argomenti, ho trovato questo tuo del restauro del Floating Motomar 380: ho visto il video del varo:caspita, mancano le guide di fermo dei pagliolati!
Appena posso ( o meglio, appena capisco come si fa ad inserirle) ti faccio le foto di come devono essere. Penso che con molta buona volontà si possano anche costruire.

Un satuto a tutti quelli del Forum.
1998 alson smontabile 4,00+mariner15,1999 NJ raider 465+737Johnson,2003 ZAR 47+70HP4 tempi Johnson, 2009 Floating Motomar 380+Mercury 9,9
2° Capo
tls-service (autore)
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Ciao si effettivamente quando vado a manetta, anche meno, il pagliolato si sovrappone ed è un casino risistemarlo con il gommo gonfio... Se hai info utili sono tutto orecchie... Felice ...

Per pj1986 ... ho ancora il motore smontato... niente troppo lento...!!!
Crying or Very sad
Comune di 1° Classe
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tls-service ha scritto:
Ciao si effettivamente quando vado a manetta, anche meno, il pagliolato si sovrappone ed è un casino risistemarlo con il gommo gonfio... Se hai info utili sono tutto orecchie... Felice ...

Per pj1986 ... ho ancora il motore smontato... niente troppo lento...!!!
Crying or Very sad


Ecco una foto che ho trovato, in cui si vede il profilo destro in alluminio, domani lo quoto e te lo

invio


re: [Floating 3,80 + Johnson 25 HP] Inizio lavori...
1998 alson smontabile 4,00+mariner15,1999 NJ raider 465+737Johnson,2003 ZAR 47+70HP4 tempi Johnson, 2009 Floating Motomar 380+Mercury 9,9
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tls-service (autore)
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Mi sa che non hai inserito la foto... Sad
Sailornet