Procedura richiesta targa ripetitiva [pag. 14]
sella e lele
- 131/169
io ho reimmatricolato con €65 tutto in motorizzazione.....
che il vento sia sempre in poppa!!!!!!
giannipuch
- 132/169
sella e lele ha scritto:io ho reimmatricolato con €65 tutto in motorizzazione.....
Giusto; i miei costi sono da Agenzia Pratiche Auto
Lomac 520 Suzuki DF40 Ellebi LBN520 (Nissan Almera Tino 1800 e Fendt T-590 su Iveco 35C18)
alex5000
- 133/169
Ciao, chiedo scusa, ma avrei bisogno di qualche delucidazione. Devo acquistare un carrello. Devo fare il passaggio di proprità con il precedente proprietario giusto ?
Inoltre, se lo reimmatricolo, cosa succede ? VIene data al carrello una targa propria ? Quindi non mi serve la ripetitrice ?
Ho un po' di confusione... Mi potreste gentilmente elencare tutti i passaggi che devo fare acquistando appunto il carrello da un privato per metterlo in regola e poterlo trainare con la mia auto ?
Grazie a tutti.
Inoltre, se lo reimmatricolo, cosa succede ? VIene data al carrello una targa propria ? Quindi non mi serve la ripetitrice ?
Ho un po' di confusione... Mi potreste gentilmente elencare tutti i passaggi che devo fare acquistando appunto il carrello da un privato per metterlo in regola e poterlo trainare con la mia auto ?
Grazie a tutti.
giannipuch
- 134/169
Il passaggio di proprietà prescinde dalla reimmatricolazione; quest'ultima puoi farla o meno, mentre il passaggio è obbligatorio.
In questo topic si parla della reimmatricolazione solo per avere la targa nuova XA ed eliminare alla radice il problema della targa ripetitiva, che con la reimmatricolazione e la targa XA non serve più.
Se ti appoggi ad un'agenzia per il passaggio puoi decidere se fare la reimmatricolazione contestualmente (devi smontare la targa propria dal carrello, quella bianca un po' più piccola per intendersi) per consegnarla assieme al vecchio libretto; fatti consigliare da loro.
Se invece fai tutto da "privatista" non so come aiutarti perché io non l'ho fatto.
In questo topic si parla della reimmatricolazione solo per avere la targa nuova XA ed eliminare alla radice il problema della targa ripetitiva, che con la reimmatricolazione e la targa XA non serve più.
Se ti appoggi ad un'agenzia per il passaggio puoi decidere se fare la reimmatricolazione contestualmente (devi smontare la targa propria dal carrello, quella bianca un po' più piccola per intendersi) per consegnarla assieme al vecchio libretto; fatti consigliare da loro.
Se invece fai tutto da "privatista" non so come aiutarti perché io non l'ho fatto.
Lomac 520 Suzuki DF40 Ellebi LBN520 (Nissan Almera Tino 1800 e Fendt T-590 su Iveco 35C18)
alex5000
- 135/169
Ok ti ringrazio tutto chiaro. 😃
sella e lele
- 136/169
puoi fare tuttoda privatista, per il passaggio di proprietà vai al pra, per quanto riguarda la reimmatricolazione vai alla motorizzazione ti danno un modulo da compilare e dei bollettini. è molto semplice e risparmi i soldi dell'agenzia che vanno daib 40€ in su.
che il vento sia sempre in poppa!!!!!!
Dada77
- 137/169
Si fa tutto in motorizzazione, non bisogna più andare al pra.....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
Jack1983
- 138/169
Ciao Misterpin, scusa la mia ignoranza, ma la parte richiedente i dati del veicolo, è riferita all auto oppure al carrello? Grazie
misterpin (autore)
- 139/169
Sono passati 4 anni e la pratica la ha fatta il rivenditore dove acquistai il carrello ma a rigore di logica dovrebbero essere i dati del carrello altrimenti non potresti trainarlo con altro veicolo e poi che motivo ci sarebbe per dare i dati della auto?
marvimar
- 140/169
non voglio sbagliare ma mi sembra che bisogna dare i dati dell'auto!!
Argomenti correlati