Motore mercury 90 fuma troppo [pag. 7]
ocramx
- 61/77
Se guardi il punto dove l'asta è attaccata alla pompa olio vedrai che è filettata ed il terminale è regolabile...il sistema è identico a quello delle regolazioni dei cavi marce e gas
Se avviti il terminale accorci l'asta di conseguenza chiudi la mandata olio,al contrario se sviti il terminale aumenti la mandata olio.
Se avviti il terminale accorci l'asta di conseguenza chiudi la mandata olio,al contrario se sviti il terminale aumenti la mandata olio.
Marco, ocramx leggasi ocramics
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
CMZ
- 62/77
tra due ore dovrei vedermi con il meccanico perchè mi deve sostituire il serbatoio dell'olio. stampo la tua mail e gli dico che è un incompetente.
Grazie!!!!!!!!
Grazie!!!!!!!!
ALESSANDRO CMZ
inci
- 63/77
CMZ ha scritto:tra due ore dovrei vedermi con il meccanico perchè mi deve sostituire il serbatoio dell'olio. stampo la tua mail e gli dico che è un incompetente.
Grazie!!!!!!!!
io il miscelatore non lo toccherei prima di grippare
ps. ma sto motore lo stai mettendo nuovo
adesso anche serbatoio olio
fai prima ad eliminare il miscelatore e fai miscela tu
ciaooooooooo
tullio abbate Bikini super powered by yamaha 40 detl
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
CMZ
- 64/77
un pezzo alla volta...
Scherzo il motore in definitiva non aveva nulla, ieri si è rotto il sensore del livello, visto che il serbatoio perde qualche goccia, tolto il dente...
Scherzo il motore in definitiva non aveva nulla, ieri si è rotto il sensore del livello, visto che il serbatoio perde qualche goccia, tolto il dente...
ALESSANDRO CMZ
inci
- 65/77
con il sensore rotto non dovrebbe andare in moto se non erro vero?
ciao
inci
ciao
inci
tullio abbate Bikini super powered by yamaha 40 detl
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
old PILOTINA 4.85 cranchi del 1971
powered by mercury master 20 hp
vecchiotto ma buono
working in progress Johnson Racing 75 erlcsa
gommone eurovinil e4 offshore
CMZ
- 66/77
Basta scollegarlo e tutto funziona, ovviamente senza sicurezza.
Il cavo è quello blue.
Il cavo è quello blue.
ALESSANDRO CMZ
peppe81
- 67/77
salve gente, ieri giro con il gommone una intera mattinata senza nessun problema, al rientro in porto, al minimo appena inserisco la marcia, si spegne e non vuole ripartire più, pompo benzina con la pompetta e riparte ma borbottando e scoppiettando, se lo lascio una mezzoretta spento e cerco di riavviarlo senza pompare benzina con la pompetta fatica a partire, viceversa si avvia
ho smontato il filtro con separatore d'acqua, pensando fosse acqua, ma niente è pulito e senza traccia d'acqua
ho smontato le candele (ancora buone) ed erano nere e bagnaticce tutte e tre allo stesso modo
potrebbe essere che il circuito del carburante prenda aria da qualche parte, visto il discorso della pompetta, anche se pompando si mette a duro e sembra tenere la pressione?
............................
ho smontato il filtro con separatore d'acqua, pensando fosse acqua, ma niente è pulito e senza traccia d'acqua
ho smontato le candele (ancora buone) ed erano nere e bagnaticce tutte e tre allo stesso modo
potrebbe essere che il circuito del carburante prenda aria da qualche parte, visto il discorso della pompetta, anche se pompando si mette a duro e sembra tenere la pressione?
............................
ocramx
- 68/77
Il motore ha una pompa AC per il carburante,potrebbero essere rovinate le membrane di questa...Hai controllato che i cavi/pipette delle candele siano a posto e che non scarichino a massa? (se così fosse dovresti vedere delle scintille ed udire un ticchettio)
Marco, ocramx leggasi ocramics
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
peppe81
- 69/77
faro attenzione se scarica qualche pipetta a massa, anche se lo escluderei, per la pompa ac e da smontare
Eventualmente se buone le membrane, dopo lo smontaggio vanno sostituite?
La pompetta del carburante puo dare questi sintomi?
Se la si pompa mettendola in pressione a motore spento quanto dovrebbe resistere in pressione prima che cali
Eventualmente se buone le membrane, dopo lo smontaggio vanno sostituite?
La pompetta del carburante puo dare questi sintomi?
Se la si pompa mettendola in pressione a motore spento quanto dovrebbe resistere in pressione prima che cali
peppe81
- 70/77
Scusami ocramx mi potresti spiegare come fare praticamente a misurare con il multimetro la resistenza nelle bobine
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
Argomenti correlati