40 cv e tec modifica 50 ...60 [pag. 4]
edimix
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...ma tu mignon,come mai conosci così bene sti motori,li ripari?(meccanico) o sei solo suuuuuuuperinformato?mignon ha scritto:argosirius83 ha scritto:Almeno non dovrò fare miscela a mano . Sperando che non diventi come i vecchi vto
Sempre non ti si rompa il serbatoio dell'olio quelli del 2007 si crepavano
mignon
- 32/100
edimix ha scritto:...ma tu mignon,come mai conosci così bene sti motori,li ripari?(meccanico) o sei solo suuuuuuuperinformato?mignon ha scritto:argosirius83 ha scritto:Almeno non dovrò fare miscela a mano . Sperando che non diventi come i vecchi vto
Sempre non ti si rompa il serbatoio dell'olio quelli del 2007 si crepavano
Li conosco perchè ho un amico che ha l'officina ...e quando vado a trovarlo ne parliamo ....di lavoro faccio tutto altro
argosirius83 (autore)
- 33/100
Quindi dico bene a dire ho comprato un 737 ad iniezione? comunque a lunedì le prime prove di preciso non devo fare il rodaggio vero? E perche?
mignon
- 34/100
Provalo prima....apri la manetta e vai ....raccontaci come è andata lunedi
Dolcenera
- 35/100
argosirius83 ha scritto:non devo fare il rodaggio vero? E perche?
perchè è la centralina che aumenta automaticamente la pisciatina di olio nei cilindri
Se ne ricorda QUASI sempre.
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Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
argosirius83 (autore)
- 36/100
Previsto diasanguemento d olio e via euro
Dolcenera
- 37/100
Scherzi a parte, lascia che per il primo avviamento faccia tutto il meccanico che te lo installa.... e se non lo fa, pretendilo!
Una delle principali fonti di problemi sui primi etecche è stato proprio l'imperfetto spurgo del circuito olio che ha causato parecchi grippaggi A NUOVO.... i
Una delle principali fonti di problemi sui primi etecche è stato proprio l'imperfetto spurgo del circuito olio che ha causato parecchi grippaggi A NUOVO.... i
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
argosirius83 (autore)
- 38/100
Potresti spiegarmi se ti va per filo e per segno che devo fare dopo aver messo a mollo il natante?e in cosa consiste questa operazione? Thank you
Dolcenera
- 39/100
argosirius83 ha scritto:Potresti spiegarmi se ti va per filo e per segno che devo fare dopo aver messo a mollo il natante?e in cosa consiste questa operazione? Thank you
Tu niente. Accendi e vai. Ovviamente rispettando le indicazioni del manuale dell'Utente.
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
beppe1960
- 40/100
mignon ha scritto:argosirius83 ha scritto:Almeno non dovrò fare miscela a mano . Sperando che non diventi come i vecchi vto
Sempre non ti si rompa il serbatoio dell'olio quelli del 2007 si crepavano
Anche quelli 2006
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