Problema non salgono i numeri di giri motore mercury 40cv elpto 4t non ha spinta propulsiva [pag. 10]

Ammiraglio
Dada77
Mi piace
- 91/104
Oltre a quello "incriminato" smontane anche un'altro per capire se nel primo c'è qualcosa che non va (in particolare il meccanismo galleggiante, spillo e relativa molletta)....

Se hai un amico che ci capisce qualcosa (anche di motorini terrestri), fatti seguire.....

Se si dovesse rompere qualche guarnizione evita di utilizzare pic, pasta rossa o altra mondezza del genere con le quali fai solo danni.....
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0

La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ

La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
2° Capo
Ving85 (autore)
Mi piace
- 92/104
- Ultima modifica di Ving85 il 20/08/20 13:38, modificato 1 volta in totale
Mi. Organizzo va bene sempre. Fotografo prima Di smontare ed etichetto Tutte le cavetterie e pezzi.
Ho fatto così per altri. Lavoretti di cambio gommino acqua tra blocco motore E gambale Ed altri

Rocky Mi evidenzi dalla mia foto del Motore la parte da smontare che voglio capire una cosa.

Purtroppo ho due cuori uno di prendere. Un Mercury 40/60 pro e sostituire... Ma purtroppo mi hanno rimandato e quindi per stare fermo... Mi diletto.. A passarmi il tempo... Quindi in una giornata piena riesco a ok to chiedo Il Favore di Evidenziarmi la Parte sulle mie foto fatte apposta
mod anonimo
AnoniMod
Mi piace
- 93/104
@ving
Cortesemente, anche per rispetto di chi legge, puoi correggere i tuoi post che sono pieni di punti e alcune volte è veramente complicato interpretare.
Ammiraglio di divisione
Rocky6
1 Mi piace
- 94/104
Dopo che avrai corretto i post (finirai domani) comincia a smontare l’airbox davanti ai carburatori e rimosso quello, vedrai i bulloni da togliere per smontare il pacco carburatori.
Se fosse per me.....me ne starei sempre in barca a pescare!
Laccetto di sicurezza sempre allacciato !!!
Manó 20 cabin - Mercury 115 EFI ....rivoglio un open!
2° Capo
Ving85 (autore)
Mi piace
- 95/104
Va bene mi conviene partire da questo lato
re: Problema non salgono i numeri di giri motore mercury 40cv elpto 4t non ha spinta propulsiva


Faccio una pulizia al pastone accumulato per proteggere dalla salsedine poi Smonto cavi acceleratore e tolgo la airbox

@Rocky6 Non è che Mi evidenzi sulle mie foto il pezzo carburatori per restringere il campo.

Scusate x i Punti del t9
Capitano di Corvetta
gianpippo
1 Mi piace
- 96/104
Non lo fare. Ti troverai tanti di quei pezzi per le mani...
Scusami, ma arrivati ad un certo punto di "fai da te", una base tecnica devi averla; se inizi a smontare lì, pensa anche allo scenario possibile per il quale porterai tutto al meccanico dentro ad una scatola
--
G
2° Capo
Ving85 (autore)
Mi piace
- 98/104
Mi farò seguire. Da un meccanico di motozappa:giggle:
Capitano di Corvetta
Sutancamion
1 Ah ah ah
- 99/104
Hai degli sviluppi sul problema che "ci" affligge?
È abbastanza intrigante
Ammiraglio di divisione
mignon
Mi piace
- 100/104
Togli il blocco completo di carburatori ,dovrebbero essere 8 viti da 6 dalla parte dei collettori e dovrebbe venire via tutto compreso l'airbox.
Scollega prima le tubazione e i leveraggi…..se non sai dove mettere le mani o ti fai aiutare o lascia stare.
Lavora sul banco e smonta un carburatore alla volta senza scambiarli di posto.
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Sailornet