Immatricolazione in Belgio, la guida definitiva [pag. 106]
stinger
- 1051/1290
Puoi sempre mettere un posto "figo": Porto Cervo, Portofino, St. Tropez, Ibiza
Overboat Lord 20, Mercury Optimax 115, carrello Tecnitrail T1500
Gulliver (autore)
- 1052/1290
Valga come up, affrettarsi
CHANGEMENT
A partir du 1er avril 2017 :
Adaptation de la rétribution pour la lettre de pavillon pour embarcations de plaisance : 138 euro
Adaptation de la rétribution pour le document d’immatriculation pour embarcations de plaisance : 138 euro
CHANGEMENT
A partir du 1er avril 2017 :
Adaptation de la rétribution pour la lettre de pavillon pour embarcations de plaisance : 138 euro
Adaptation de la rétribution pour le document d’immatriculation pour embarcations de plaisance : 138 euro
salvohd
- 1053/1290
VanBob ha scritto:Scusate, nella compilazione della domanda per la lettre de pavillon, come "Port d'attache" cosa bisogna dichiarare?
...non fare come me che ho messo San Felice Circeo, avrei potuto mettere Anzio!
perche' poi devi mettere la scritta sul gommone...e non hai tanto posto
pero' tutto sommato potevo fare di peggio: San Benedetto del Tronto
Il mare unisce i paesi che separa.
(Alexander Pope)
(Alexander Pope)
salvohd
- 1054/1290
sul coaster il posto migliore per i dati di registrazione e' nel pozzetto dietro il motore, teoricamente le scritte dovrebbero essere alte 10cm ma per ovvi motivi le ho fatte da 8cm e da 5cm
Il mare unisce i paesi che separa.
(Alexander Pope)
(Alexander Pope)
Gulliver (autore)
- 1055/1290
Il nome, il nome, non il numero!
Il numero nessuno ti vieta di metterlo, e ti sarà magari utile, ma il nome è obbligatorio
Il numero nessuno ti vieta di metterlo, e ti sarà magari utile, ma il nome è obbligatorio
salvohd
- 1056/1290
Gulliver ha scritto:Il nome, il nome, non il numero!
Il numero nessuno ti vieta di metterlo, e ti sarà magari utile, ma il nome è obbligatorio
...aaaahh, il nome! che capoccione!
beh quello e' ripetuto piu' volte, magari non da 10cm
ma almeno una scritta sara' delle dimensioni richieste...
grazie Paolo
Il mare unisce i paesi che separa.
(Alexander Pope)
(Alexander Pope)
alexwidder
- 1057/1290
si infatti ...oppure fai come me che non ho messo nulla come porto di atttracco ......però appena ho tempo lo metto ma abbreviato SBT...chi vuol capire .....capirà
marasoft
- 1058/1290
Sto avendo qualche problemino con l'efficienza belga...
Prima di tutto ho scoperto che non amano molto l'inglese... O almeno non lo ama chi, dopo un paio di giorni da quando si scrive, risponde dall'unico indirizzo email rimasto attivo... con un brutale copia e incolla di una schermata di pc, senza un' intestazione, nè corpo, nè saluti...
Meno male che in Italia siamo l'ultima ruota del "carro europeo", in materia di conoscenza della lingua inglese.......
Ma il problema non è tanto questo. Dopo 4 giorni dall'aver effettuato il bonifico europeo unico (accredito -teoricamente- in 1 giorno lavorativo) finalmente lo status varia da "in attesa di pagamento" a "mancano dei documenti". Ricevo un email dove mi si dice che mancano dei documenti: ovvero la vecchia lettera di bandiera.
Perfetto, me l'aspettavo. Vado in posta e la spedisco il giorno stesso.
Arriva da loro. Lo status della pratica cambia in "in stampa".
Peccato che contemporaneamente mi arrivi un email che dice che gli manca la ricevuta della fattura di acquisto. Cado dalle nuovole... L'avevo preparata... l'ho caricata insieme a tutti gli altri documenti da una cartellina, stando attento che non fossero più di 10, come giustamente suggerito... possibile che non se la sia presa? Strano. Ok. Nessun problema. La carico subito.
Eh no! La pratica ora è "in stampa" e non è più cliccabile come lo era prima, mentre era in corso di revisione. Dico... ma l'hanno scritto loro che gli manca un documento... e mi chiudono la pratica???
Va bene. La mando via email all'indirizzo che mi ha scritto che manca un documento. Eh no! E' un "no_reply@".......
Ok... e io quindi come dovrei farvela avere la fattura?!?
Mi ricordo del vecchio indirizzo di Oostenda. Mando. Un secondo e mi ritorna l'avviso che l'indirizzo email non è più attivo.
Quindi l'ultima speranza è l'indirizzo che risponde ogni due giorni e dove non amano l'inglese... Ho mandato.
Purtroppo questo è solo il primo giorno. Sono in attesa.
Ma se vi pare efficienza questa...
Prima di tutto ho scoperto che non amano molto l'inglese... O almeno non lo ama chi, dopo un paio di giorni da quando si scrive, risponde dall'unico indirizzo email rimasto attivo... con un brutale copia e incolla di una schermata di pc, senza un' intestazione, nè corpo, nè saluti...
Meno male che in Italia siamo l'ultima ruota del "carro europeo", in materia di conoscenza della lingua inglese.......
Ma il problema non è tanto questo. Dopo 4 giorni dall'aver effettuato il bonifico europeo unico (accredito -teoricamente- in 1 giorno lavorativo) finalmente lo status varia da "in attesa di pagamento" a "mancano dei documenti". Ricevo un email dove mi si dice che mancano dei documenti: ovvero la vecchia lettera di bandiera.
Perfetto, me l'aspettavo. Vado in posta e la spedisco il giorno stesso.
Arriva da loro. Lo status della pratica cambia in "in stampa".
Peccato che contemporaneamente mi arrivi un email che dice che gli manca la ricevuta della fattura di acquisto. Cado dalle nuovole... L'avevo preparata... l'ho caricata insieme a tutti gli altri documenti da una cartellina, stando attento che non fossero più di 10, come giustamente suggerito... possibile che non se la sia presa? Strano. Ok. Nessun problema. La carico subito.
Eh no! La pratica ora è "in stampa" e non è più cliccabile come lo era prima, mentre era in corso di revisione. Dico... ma l'hanno scritto loro che gli manca un documento... e mi chiudono la pratica???
Va bene. La mando via email all'indirizzo che mi ha scritto che manca un documento. Eh no! E' un "no_reply@".......
Ok... e io quindi come dovrei farvela avere la fattura?!?
Mi ricordo del vecchio indirizzo di Oostenda. Mando. Un secondo e mi ritorna l'avviso che l'indirizzo email non è più attivo.
Quindi l'ultima speranza è l'indirizzo che risponde ogni due giorni e dove non amano l'inglese... Ho mandato.
Purtroppo questo è solo il primo giorno. Sono in attesa.
Ma se vi pare efficienza questa...
Marshall M40s + Evinrude 521
Marvel 310 + ...
Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
Marvel 310 + ...
Lomac 460IN + Evinrude E-tec 40HO
salvohd
1
- 1059/1290
@marasoft:
se anno detto che e' "in stampa" vuol dire che hanno accettato tutti i documenti incluso il pagamento.
Tuttavia puoi sempre chiedere spiegazioni via e-mail al seguente indirizzo
la sig.ra Bernadette ha seguito la mia pratica ma penso sia il principale "attore"
se anno detto che e' "in stampa" vuol dire che hanno accettato tutti i documenti incluso il pagamento.
Tuttavia puoi sempre chiedere spiegazioni via e-mail al seguente indirizzo
la sig.ra Bernadette ha seguito la mia pratica ma penso sia il principale "attore"
Il mare unisce i paesi che separa.
(Alexander Pope)
(Alexander Pope)
salvohd
- 1060/1290
consiglio di utilizzare google traduttore e' facilissimo ed affidabile
https://translate.google.it/?hl=it
https://translate.google.it/?hl=it
Il mare unisce i paesi che separa.
(Alexander Pope)
(Alexander Pope)
Argomenti correlati