Suzuki df250 acqua nel cilindro [pag. 3]
Cesinho
- 21/100
Scusa, cuffia o tubo da risciacquo a innesto col quale si deve tenere il motore spento?
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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Tugab (autore)
- 22/100
Con il tubo che inserisci non con la cuffia , deve aspirare con la cuffia ma ha un aumento di temperatura se lo fai girare molto con la cuffia
Cesinho
- 23/100
Uhm... La cuffia va usata per accenderlo e provarlo pochi minuti, sciacquato quanto basta...per il risciacquo continuiamo a dire che è meglio utilizzare gli innesti dedicati a motore spento...
Comunque aspettiamo il responso del meccanico per avere la certezza di dire che sia stato per colpa tua o di un difetto di materiali, o altro...
Comunque aspettiamo il responso del meccanico per avere la certezza di dire che sia stato per colpa tua o di un difetto di materiali, o altro...
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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alberto ang
- 24/100
Comunque , a prescindere di chi è la colpa, 5000 € di cui 3000 di manodopera mi sembra un furto!
l'Arca di Noè è stata costruita da dei dilettanti, il Titanic da dei professionisti .
Cesinho
1
- 25/100
Portalo dal tuo meccanico auto... Lavora comodo invece che in un cofano e vedrai che te lo fa meglio... E a moooolto meno.. Basta che gli procuri i pezzi
Lo ricompri con quei soldi
Lo ricompri con quei soldi
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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Tohatsu 75 cv 2t carburatori
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Vespa76
- 26/100
:shock:
Se usi le cuffie puoi e devi accendere il motore con una buona pressione dell'acqua.
Invece con l'innesto rapido che uso anche io su Honda è sempre meglio di no.
108° forse guarnizione testata bruciata....
Se usi le cuffie puoi e devi accendere il motore con una buona pressione dell'acqua.
Invece con l'innesto rapido che uso anche io su Honda è sempre meglio di no.
108° forse guarnizione testata bruciata....
Sacs 560 - Honda BF100 v-tec
Saver 600 - Honda 115A
Saver 600 - Honda 115A
propcalc1
- 27/100
Le precisazioni di Tugab sono importanti, anche se tardive.
Forse ? Direi certamente !!!
Vespa76 ha scritto::108° forse guarnizione testata bruciata....
Forse ? Direi certamente !!!
regolo
- 28/100
L'attacco per il lavaggio dell'impianto di raffreddamento è a monte della girante quindi serve SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il lavaggio a motore spento.
Salpa Soleil 23 strumentazione Lowrance motore Yamaha 200 XCB carrello Satellite 2200
mistelmistel
- 29/100
scusate un po, a rigor di logica se si fosse davvero bruciata la testata quando era andato in allarme vuole dire che lo stesso aveva suonato per diversi minuti segnalando il surriscaldamento , l'alert ha un senso se avvisa prima del problema no ?
Forse il motore fu lasciato incustodito per qualche minuto con l'allarme che suonava ,(e dalla spia fuoriusciva acqua molto calda)
Forse il motore fu lasciato incustodito per qualche minuto con l'allarme che suonava ,(e dalla spia fuoriusciva acqua molto calda)
Tugab (autore)
- 30/100
Domani vi posto la foto della diagnosi
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