Suzuki df250 acqua nel cilindro [pag. 3]

Ammiraglio di divisione
Cesinho
Mi piace
- 21/100
Scusa, cuffia o tubo da risciacquo a innesto col quale si deve tenere il motore spento?
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<º))))>< <º))))>< <º))))><
Capitano di Corvetta
Tugab (autore)
Mi piace
- 22/100
Con il tubo che inserisci non con la cuffia , deve aspirare con la cuffia ma ha un aumento di temperatura se lo fai girare molto con la cuffia
Ammiraglio di divisione
Cesinho
Mi piace
- 23/100
Uhm... La cuffia va usata per accenderlo e provarlo pochi minuti, sciacquato quanto basta...per il risciacquo continuiamo a dire che è meglio utilizzare gli innesti dedicati a motore spento...
Comunque aspettiamo il responso del meccanico per avere la certezza di dire che sia stato per colpa tua o di un difetto di materiali, o altro...
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<º))))>< <º))))>< <º))))><
Capitano di Vascello
alberto ang
Mi piace
- 24/100
Comunque , a prescindere di chi è la colpa, 5000 € di cui 3000 di manodopera mi sembra un furto!
l'Arca di Noè è stata costruita da dei dilettanti, il Titanic da dei professionisti .
Ammiraglio di divisione
Cesinho
1 Mi piace
- 25/100
Portalo dal tuo meccanico auto... Lavora comodo invece che in un cofano e vedrai che te lo fa meglio... E a moooolto meno.. Basta che gli procuri i pezzi Razz
Lo ricompri con quei soldi
Lomac 500ok
Tohatsu 75 cv 2t carburatori
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
<º))))>< <º))))>< <º))))><
Guardiamarina
Vespa76
Mi piace
- 26/100
:shock:
Se usi le cuffie puoi e devi accendere il motore con una buona pressione dell'acqua.
Invece con l'innesto rapido che uso anche io su Honda è sempre meglio di no.
108° forse guarnizione testata bruciata....
Sacs 560 - Honda BF100 v-tec
Saver 600 - Honda 115A
Utente allontanato
propcalc1
Mi piace
- 27/100
Le precisazioni di Tugab sono importanti, anche se tardive.
Vespa76 ha scritto:
:108° forse guarnizione testata bruciata....

Forse ? Direi certamente !!!
Capitano di Fregata
regolo
Mi piace
- 28/100
L'attacco per il lavaggio dell'impianto di raffreddamento è a monte della girante quindi serve SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per il lavaggio a motore spento.
Salpa Soleil 23 strumentazione Lowrance motore Yamaha 200 XCB carrello Satellite 2200
Capitano di Corvetta
mistelmistel
Mi piace
- 29/100
scusate un po, a rigor di logica se si fosse davvero bruciata la testata quando era andato in allarme vuole dire che lo stesso aveva suonato per diversi minuti segnalando il surriscaldamento , l'alert ha un senso se avvisa prima del problema no ?
Forse il motore fu lasciato incustodito per qualche minuto con l'allarme che suonava ,(e dalla spia fuoriusciva acqua molto calda)
Capitano di Corvetta
Tugab (autore)
Mi piace
- 30/100
Domani vi posto la foto della diagnosi
Sailornet