Posizione fuoribordo durante il traino con l'auto [pag. 4]
salvohd
- 31/34
svelato l'arcano: il solo spessore della "gommazza" e' sufficiente a non rendere rigido l'accoppiamento...
benissimo mi metto al lavoro...
@Dada: in funzione del peso del motore vale la pena realizzare il supporto , certo se si parla di 100kg di un 40cv e' una cosa... diverso e' per 220kg di un 150cv
benissimo mi metto al lavoro...
@Dada: in funzione del peso del motore vale la pena realizzare il supporto , certo se si parla di 100kg di un 40cv e' una cosa... diverso e' per 220kg di un 150cv
Il mare unisce i paesi che separa.
(Alexander Pope)
(Alexander Pope)
salvohd
- 32/34
https://www.ebay.com/itm/Yamaha-Trim-and-Tilt-Outboard-Trailering-Support-MAR-MTSPT-YM-10-/111276288350?pt=Boat_Parts_Accessories_Gear&hash=item19e895695e&vxp=mtr
solo 43dollari...ma penso che tra gomma e tornitore puoi risparmiare ancora
solo 43dollari...ma penso che tra gomma e tornitore puoi risparmiare ancora
Il mare unisce i paesi che separa.
(Alexander Pope)
(Alexander Pope)
andrea85
- 33/34
Io uso la soluzione di misterpin e mi trovo bene. L'ho preso da osculati diversi anni fa e mi sembra di averlo pagato sui 35 euro.
Flyer F19 + Suzuki Df115
marcostendy
- 34/34
Chissà se è stata proprio questa la causa dello sbeccamento del pistoncino e seguente piegatura ?
Gobbi 19 Sport - Yamaha 150 - Spoleto G20
Coverline 640 - Mercury 150 - Spoleto G20
Manò 22,52 - Mercruiser 4,3 MPI - Cresci 3000
Aquamar 24 - 2 x Honda BF115D - Cresci 3000
Coverline 640 - Mercury 150 - Spoleto G20
Manò 22,52 - Mercruiser 4,3 MPI - Cresci 3000
Aquamar 24 - 2 x Honda BF115D - Cresci 3000
Argomenti correlati