Selva 40/60 s.tropez perde benzina [pag. 7]
Dada77
- 61/62
Ma sei sicuro che perdono dallo "sfiato" e non dalla guarnizione che hai fatto?
Daniele
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
https://youtu.be/iCkgnupbnDQ
La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
La rinascita del Phoenix....
https://m.youtube.com/watch?v=T3creDbTP3M
https://youtu.be/dRLaLGarif0
La rinascita del Genesis....
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La rinascita del Gaudium....
https://youtu.be/6Eq9UWFyWZM
pinorando
- 62/62
Ciao Dada77 , si le guarnizioni sono perfette la benzina scende dalla farfalla dell’aria dai collettori che si collegano al filtro aria.se lo metto in posizione orizzontale con trim la benzina non scende più quindi se perdesse dal collettore me ne sarei accorto.In pratica la benzina non fuoriesce in posizione inclinata perché cola verso il pacco lamellare viceversa invece inclinando verso lo sfiato allora si vede la perdita per non parlare dell’olio incombusto che ho dovuto pulire con stracci sul piede oggi. Tutto questo solo a motore acceso. Secondo me ad un certo punto con la pressione della benzina gli spilli conici si incantano oppure basta un carburatore soltanto incantato per far perdere tutti gli altri. Vediamo come dicevo precedentemente se mi regalano i 3 carburatori faccio l’ultima prova dopodiché lo dismetto.Sarebbe stato comodo evitarmi una spesa di 3000€ Usato o nuovo 6000€ attualmente però arrivati ad un certo punto poi ci si deve porre un limite.Non so quante ore abbia già speso su questo motore e anche soldi per non parlare dei consumi spropositati quando acceso al minimo.
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