Problema accensione e-tec 40 cv [pag. 2]
Seppiarolo
- 11/49
Secondo me è la batteria, anche a me è capitato con quel motore, il trim e gli strumenti andavano ma non giraca il motorino.
Quando dici che è tutto smontato cosa intendi?
I cablaggi sono ok?
Le spie del cek cosa dicono?
Quando dici che è tutto smontato cosa intendi?
I cablaggi sono ok?
Le spie del cek cosa dicono?
Riccardo
uanema
- 12/49
Prova a leggerti anche questo post...
https://www.gommonauti.it/ptopic14827_batteria_evinrude_e_tec_90cv.html
https://www.gommonauti.it/ptopic14827_batteria_evinrude_e_tec_90cv.html
Leon910
- 13/49
un'altra ipotesi e che sia partito il fusibile che ha sotto la calandra sulla sx sotto la protezione del volano
comunque fai come dice mignon controlla che sia in folle! inserisci e poi togli la marcia e riprova
comunque fai come dice mignon controlla che sia in folle! inserisci e poi togli la marcia e riprova
EX BWA California 550 Limited Edition Evinrude
E-Tec 40 elica 15, gps Garmin gpsmap 520 eco Furuno fcv 627
ZAR53 Johnson ocean runner 115 elica viper 13 7/8 ×19
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tomton95 (autore)
- 14/49
Seppiarolo ha scritto:Secondo me è la batteria, anche a me è capitato con quel motore, il trim e gli strumenti andavano ma non giraca il motorino.
Quando dici che è tutto smontato cosa intendi?
I cablaggi sono ok?
Le spie del cek cosa dicono?
si gli strumenti andavano ma non il motorino.. cosa intendo tutto smontato ? sai l'etec ha vicino al volano 3 attacchi ecco non erano dentro al loro coperchio .. erano fuori, senza calotta capito come?
I cablaggi sono ok?
Le spie del cek cosa dicono? non ho capito queste 2 xD
tomton95 (autore)
- 15/49
Leon910 ha scritto:un'altra ipotesi e che sia partito il fusibile che ha sotto la calandra sulla sx sotto la protezione del volano
comunque fai come dice mignon controlla che sia in folle! inserisci e poi togli la marcia e riprova
gia fatto era in folle!
tomton95 (autore)
- 16/49
uanema ha scritto:Prova a leggerti anche questo post...
https://www.gommonauti.it/ptopic14827_batteria_evinrude_e_tec_90cv.html
non ho lo staccabatteria :/
tommaso 52
- 17/49
..se dici che prima andava..allora deve partire!!
prova a ricollegare i cablaggi elettrici della manetta, carica la batteria e riprova ad accenderlo
ricordati sempre che quando il cicalino suona è un avviso che qualcosa non sta come deve essere, che sia la manetta non in folle o la mancanza d'olio o un surriscaldamento sul circuito di raffreddamento
prova a ricollegare i cablaggi elettrici della manetta, carica la batteria e riprova ad accenderlo
ricordati sempre che quando il cicalino suona è un avviso che qualcosa non sta come deve essere, che sia la manetta non in folle o la mancanza d'olio o un surriscaldamento sul circuito di raffreddamento
..attualmente, senza gommone.
tomton95 (autore)
- 18/49
scusa ma il cicalino non deve suonare prima d'accendersi?
olio pieno
caldo non puo essere perche non si è nemmeno acceso XD altre ipotesi ?? CaXX è partito l'altra volta !
tutti gli attacchi collegati giusti e ri collegati 3 4 volte -.-..
olio pieno
caldo non puo essere perche non si è nemmeno acceso XD altre ipotesi ?? CaXX è partito l'altra volta !
tutti gli attacchi collegati giusti e ri collegati 3 4 volte -.-..
tommaso 52
- 19/49
....ripristina le stesse condizioni dell'altra volta quando è partito ..e poi verifica dove c'è l'inghippo!
..e comunque o hai sbagliato a collegare qualche filo o la batteria è scarica.
propenso più per la prima
..e comunque o hai sbagliato a collegare qualche filo o la batteria è scarica.
propenso più per la prima
..attualmente, senza gommone.
Mrs.Magoo
- 20/49
A noi è successo questo, guarda:
https://www.gommonauti.it/ptopic11057_problemino_150_e_tec.html?highlight=
il pezzo lo hanno cambiato in garanzia!!
https://www.gommonauti.it/ptopic11057_problemino_150_e_tec.html?highlight=
il pezzo lo hanno cambiato in garanzia!!
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