Problema accensione e-tec 40 cv [pag. 3]

Utente allontanato
tomton95 (autore)
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- 21/49
1 non posso fare le stesse condizioni dell'altra volta perche ora è su un cavalletto .. l'altra volta era in barca Rolling Eyes
2 tutti i cavi erano attaccati .. invece .. hai letto i messaggi di prima?
avevo scritto che la prima volta che l'avevo acceso ho usato la batteria piu un carica che le dasse lo spunto .. potrebbe essere che si sia rotto il fusibile? ma non penso perche è riuscito ad accenderlo -.-,..
sto esaurendo le ipotesei ..
Contrammiraglio
Seppiarolo
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- 22/49
Verifica che arrivi corrente al motorino, potrebbe essere saltato qualche fusibile tra lo smontare ed il rimontare.
Riccardo
Contrammiraglio
Leon910
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- 23/49
il beep lo deve fare prima che tu giri completamente la chiave .... fa il test, accende tutte le spie e si spengono una ad una ...poi fai girare il motore.

Non ho capito se hai controllato il fusibile, a me si era bruciato appena ho collegato un contaore difettoso (poi sostituito)
EX BWA California 550 Limited Edition Evinrude
E-Tec 40 elica 15, gps Garmin gpsmap 520 eco Furuno fcv 627
ZAR53 Johnson ocean runner 115 elica viper 13 7/8 ×19
Utente allontanato
tomton95 (autore)
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- 24/49
il beep lo fa a tre quarti .. dove sono questi probabili fusibili? che potrei controllare?
Contrammiraglio
Leon910
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- 25/49
tomton95 ha scritto:
il beep lo fa a tre quarti .. dove sono questi probabili fusibili? che potrei controllare?


quello del motore te lo ho scritto in un intervento precedente! Wink Wink
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Utente allontanato
tomton95 (autore)
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- 26/49
io non so cosa fare Crying or Very sad solo voi potete aiutarmi Smile spero che domani parta Sad non è piu in garanzia Sad facci un video
Ammiraglio di divisione
mignon
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- 27/49
Hai le idea abbastanza confuse.
Allora se il trim va su e giu la batteria comunque cè.
Se non gira il motorino di avviamento o e l'interuttore di folle o come diceve Leon910 può essere
il fusibile .
Il fusibile lo trovi sotto la calandra con un tappo rosso.
Mi spieghi come hai collegato la monoleva che era installata prima?
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Sottocapo di 1° Classe Scelto
gigi il bullo
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- 28/49
un mio amico aveva lasciato una spia accesa e scaricato non completamente la batteria ( al tester 11,3 v) e l'etec si alzava e abbassava con il trim ma non riusciva a far girare il motorino da avviamento. cambiata la batteria tutto a posto.
Utente allontanato
tomton95 (autore)
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- 29/49
mignon ha scritto:
Hai le idea abbastanza confuse.
Allora se il trim va su e giu la batteria comunque cè.
Se non gira il motorino di avviamento o e l'interuttore di folle o come diceve Leon910 può essere
il fusibile .
Il fusibile lo trovi sotto la calandra con un tappo rosso.
Mi spieghi come hai collegato la monoleva che era installata prima?

folle era in folle!!
Utente allontanato
tomton95 (autore)
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- 30/49
gigi il bullo ha scritto:
un mio amico aveva lasciato una spia accesa e scaricato non completamente la batteria ( al tester 11,3 v) e l'etec si alzava e abbassava con il trim ma non riusciva a far girare il motorino da avviamento. cambiata la batteria tutto a posto.

il motorino dava o non dava segno di vita?
almeno si muoveva? dava un cenno di vitao no?
Sailornet