Gommone Selva 660 consigli per l'acquisto. [pag. 18]
robertk64
- 171/280
Lavoro in corso !
6.60 x 2.89 x 115
molla189
- 172/280
robertk64 ha scritto:Lavoro in corso !
Di foto pre lavori non se ne parla?
Gommone Selva 550 con motore Selva Marlin 100 cv 4t + Selva Capri 6 cv.
SVEVAGOM (autore)
- 173/280
molla189 ha scritto:robertk64 ha scritto:Lavoro in corso !
Di foto pre lavori non se ne parla?
giusta osse rvazione !!!!
robertk64
- 174/280
Eccomi ragazzi , è giusto che vi aggiorni sui come stanno andando le cose ,
riepilogando Martedì alle 06,00 sono partito per prendere il carrello dal costruttore alle 11,30 riparto con il carrello e con destinazione cantiere , alle 15,30 arrivo in cantiere preparo il carrello montando tutti i rulli , argano ecc... ore 19,00 il gommone è sul carrello pronto per andare a casa .
A casa passare con il 4x4 e carrello ma come già avevo detto era impossibile , quindi trattorino che si impenna appena cerco di tirarmi il carrello , quindi zavorre umana per le manovre e
finalmente alle 20,40 riesco a entrare in cortile .
Mercoledi : giornata dedicata a smontare tutto i possibile tranne il motore e la consolle , ho iniziato a verificare pezzo per pezzo tutto ciò che smontavo e poi mi sonondato alle grandi pulizia di primavera .
Prima notizia sgradevole sui tubolari si vedono dei puntini di color grigio scuro o nero che non si riescono a togliere ho provatu con il fulcron ma niente !
L'impianto elettrico era stato rifatto lo scorso anno quindi sto verificando se è tutto ok , nel dubbio cambio i fili .
Oggi ho iniziato a sistemare il gavone di poppa , dopo averlo lavato ho risistemato le batterie , la pompa di sentina , la pompa della doccia , il serbatoio acqua e i cablaggio elettrico e fatto passare i vari cavi facendo un pò di ordine .
Ho riutilizzato i tubi della doppia motorizzazione per rifare il collegamento del carburante e spostare il filtro benzina all'interno del gavone .
Ho anche smontato tutto quello che c'era nella consolle : radio/CD Sony , bussola , eco , due casse , strumento multifunzioni Yamaha , antenna amplificata FM , indicatore livello carburante .
Visto che gli strumenti erano montati direttamente nella VTR e mi risultavano scomodi da leggere ho riutilizzato i due vecchi pannelli della doppia motorizzazione selva che hanno un angolo più favorevole .
A destra il conta giri multifunzione , a sinistra indicatore livello carburante con interruttori luci , pompa di sentina , tromba .
domani vi posto un pò di foto !
Se tutto và come previsto per Domenica dovrei aver finito e pronto al VAROOOOOOOOOOOO
riepilogando Martedì alle 06,00 sono partito per prendere il carrello dal costruttore alle 11,30 riparto con il carrello e con destinazione cantiere , alle 15,30 arrivo in cantiere preparo il carrello montando tutti i rulli , argano ecc... ore 19,00 il gommone è sul carrello pronto per andare a casa .
A casa passare con il 4x4 e carrello ma come già avevo detto era impossibile , quindi trattorino che si impenna appena cerco di tirarmi il carrello , quindi zavorre umana per le manovre e
finalmente alle 20,40 riesco a entrare in cortile .
Mercoledi : giornata dedicata a smontare tutto i possibile tranne il motore e la consolle , ho iniziato a verificare pezzo per pezzo tutto ciò che smontavo e poi mi sonondato alle grandi pulizia di primavera .
Prima notizia sgradevole sui tubolari si vedono dei puntini di color grigio scuro o nero che non si riescono a togliere ho provatu con il fulcron ma niente !
L'impianto elettrico era stato rifatto lo scorso anno quindi sto verificando se è tutto ok , nel dubbio cambio i fili .
Oggi ho iniziato a sistemare il gavone di poppa , dopo averlo lavato ho risistemato le batterie , la pompa di sentina , la pompa della doccia , il serbatoio acqua e i cablaggio elettrico e fatto passare i vari cavi facendo un pò di ordine .
Ho riutilizzato i tubi della doppia motorizzazione per rifare il collegamento del carburante e spostare il filtro benzina all'interno del gavone .
Ho anche smontato tutto quello che c'era nella consolle : radio/CD Sony , bussola , eco , due casse , strumento multifunzioni Yamaha , antenna amplificata FM , indicatore livello carburante .
Visto che gli strumenti erano montati direttamente nella VTR e mi risultavano scomodi da leggere ho riutilizzato i due vecchi pannelli della doppia motorizzazione selva che hanno un angolo più favorevole .
A destra il conta giri multifunzione , a sinistra indicatore livello carburante con interruttori luci , pompa di sentina , tromba .
domani vi posto un pò di foto !
Se tutto và come previsto per Domenica dovrei aver finito e pronto al VAROOOOOOOOOOOO
6.60 x 2.89 x 115
robertk64
- 175/280
Ecco alcune foto :
la consolle completamente smontata di tutti gli strumenti
filtro benzina messo all'interno del gavone .
serbatoio da 165 litri .
pompa di sentina.
la consolle completamente smontata di tutti gli strumenti
filtro benzina messo all'interno del gavone .
serbatoio da 165 litri .
pompa di sentina.
6.60 x 2.89 x 115
robertk64
- 176/280
6.60 x 2.89 x 115
Marco55
- 177/280
lavora lavora lavora lavora 8) 8)
The Doctor
- 178/280
Aspetto il parere dei più esperti, ma il danno del lato destro mi sembra più una delaminazione che un'abrasione
In ogni gruppo o comunità c'è uno stolto: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti.
carlobarillari
- 179/280
The Doctor ha scritto:Aspetto il parere dei più esperti, ma il danno del lato destro mi sembra più una delaminazione che un'abrasione
Ho pensato anche io la stessa cosa: aspettiamo i superesperti
Ho venduto il mio vecchio Nova!
robertk64
- 180/280
Io ho quasi l'impressione che sia stato usato qualche prodotto troppo aggressivo , in altri punti si vede che sono dei tagli o graffi come questi :
in alcuni punti pensavo di mascherarli con delle bandiere adesive , che ne dite ?
in alcuni punti pensavo di mascherarli con delle bandiere adesive , che ne dite ?
6.60 x 2.89 x 115
Argomenti correlati