Aquasport 17 inizio lavoro [pag. 21]

Capitano di Corvetta
tec (autore)
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- 201/265
ciao ragazzi allora sono riuscito a smontare il piedi dopo aver quasi rovinatop il piedi perchè dopo aver svitato tutte le vite il piedi non veniva giù per niente o dato un paio di colpi invece dopo o guardato con attensione e praticamente dentro sotto la pina stabilizzatrice mancava ancora una vite dopo il piedi è venuto via ecco le foto di come si presenta il piedi secondo me ho fatto bene in smontare tutto
aquasport 17 inizio lavoro
Ammiraglio di squadra
ropanda
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- 202/265
Rolling eyes c'è un po di calcare , ma niente da lamentarsi Felice

prima cosa , prendi la misura , che ti avevo detto precedentemente. (importante)

poi cambia tutte le guarnizioni.

controlla benissimo l'asta nella zona della entrata al piede sicuro che è mangiata dal calcare.

NON rimontarla ti passerà acqua a gli ingranaggi.

prendi un pezzo di inox rettificato 8 mm e ricambia l'asta , dovrai farli il filetto nuovo , e usa la parte superiore del asta vecchia , la devi saldare. ok?
altrimenti fai un salto da me, che te la sistemo io.
Salpa Laver 20.5 Cabin -selva 100cv 4T
elica Al 3 pale Ø13.75 x 13. mod 14/15
barca 5.5 Mitica Ropanda - selva-marlin 100 cv 4 T
elica Al 4 pale Ø12.75x17
ex gommone selva 4.20- johnson 25 cv
Capitano di Corvetta
tec (autore)
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- 203/265
ciao roby ti volevo chiedere due cose,la prima è le misure che dicevi tu era quella delle marcie se è quella mi sà che ho fatto casino perchè mi sono dimenticato Crying or Very sad,la seconda cosa dove c'è lasta più sottile o visto che si sfila completamente quella parte va aperta anche quella asta più grande la devo togliere completamente
Ammiraglio di squadra
ropanda
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- 204/265
tec ha scritto:
ciao roby ti volevo chiedere due cose,la prima è le misure che dicevi tu era quella delle marcie se è quella mi sà che ho fatto casino perchè mi sono dimenticato Crying or Very sad,la seconda cosa dove c'è lasta più sottile o visto che si sfila completamente quella parte va aperta anche quella asta più grande la devo togliere completamente


bravo, bravo !!! hai fatto la tua eeeeeeeehhhhh Sbellica Sbellica

adesso dovrai chiedere a qualche meccanico la misura di base piede al foro asta, (manuale di ufficina)
se non vuoi chiederla dovrai montarlo e smontarlo piu volte a fin che coincidano il foro asta con morsetto cambio marce Laughing

l'albero motore (como lo chiami tu asta piu grossa) non va smontato.

l'asta cambio marce se svita , ha un filetto whitworth passo fino occhio!!
secondo me devi cambiarla e fare il lavoro che te ho detto prima.
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Capitano di Corvetta
tec (autore)
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- 205/265
questa è la girante
aquasport 17 inizio lavoro
direi che andava proprio cambiata,x ropanda lo so adesso serà un bel casino,
aquasport 17 inizio lavoro
invece queste dove sono segnati vanno smontate
Capitano di Corvetta
tec (autore)
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- 206/265
roby ma dove hai trovato il kit da cambiare girante guarnizione ecc
Ammiraglio di squadra
ropanda
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- 207/265
va smontato quello a destra, e per ennessima volta , ti dico devi controllare l'asta e /o cambiarla, altrimenti passa acqua
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Capitano di Corvetta
tec (autore)
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- 208/265
quindi quelle di sinistra non va smontato resta così devo pulire giusto
Ammiraglio di squadra
ropanda
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- 209/265
tec ha scritto:
quindi quelle di sinistra non va smontato resta così devo pulire giusto

quello a sinistra è l'albero motore, controlla ,se vuoi cambia la guarnizione, una pulitina, e via.....
Salpa Laver 20.5 Cabin -selva 100cv 4T
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Capitano di Corvetta
tec (autore)
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- 210/265
grazie ropanda,l'asta delle marcie non è messa male anzi,dopo che ho pulito e con carta vetrata da 1200,è venuta nuova mi preocupava l'abero motore che c'è un pò di ruggine lo pulita bene con la spazzola d'accaio poi per finire cartavetrata da 600 e poi da 1200 secondo te è meglio cambiare
Sailornet

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