Chiarezza su 40/60 yamaha [pag. 6]

Sottotenente di Vascello
ctlrf9 (autore)
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Ragazzi ho una bella notizia. sono finalmente riuscito a trovare un 60cv (60 da fabbrica con regolare libretto che necessita di regolare patente nautica) a carburatori.
La settimana prossima dovrei montarlo sulla mia barca e appena ho tempo chiamo un mio amico che ha il 40c (già modificato) e apriamo le calandre e si comincia a controllare pezzo per pezzo, se ci sono differenze verranno fuori altrimenti sono 2 le cose o yamaha vende un 60cv (nominativi) per un 50cv(effettivi) o la modifica porta veramente a 60cv.
Tenente di Vascello
Tony2k
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- 52/80
Grande, potresti finalmente smentire i dubbi una volta pr tutte!
Comune di 1° Classe
sciaccagi
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- 53/80
Bene! Aspettiamo notizie.
Sottotenente di Vascello
ctlrf9 (autore)
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- 54/80
- Ultima modifica di ctlrf9 il 14/06/07 09:12, modificato 1 volta in totale
Oggi ho montato il motore sulla barca, una vera bomba (forse anche troppi sulla mia barchetta) la prox settimana vedo di fare la comprarazione con il mio amico ma intanto vi chiedo da cosa conviene cominciare a controllare?astina del gas?

Intanto vi posto due foto della barca e del motore

re: Chiarezza su 40/60 yamaha


re: Chiarezza su 40/60 yamaha
Capitano di Corvetta
cirieh
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- 55/80
prima di tutto apri la calandra e inizia a fare delle belle foto a tutto.
se possibile anche una foto anche al libretto(togliendo i dati della matricola ecc)





Ps:azz un 60hp con guida a barra...è la prima volta che lo vedo Smile
Sottotenente di Vascello
ctlrf9 (autore)
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si si era già mia intenzione fare delle belle foto all'interno ma volevo sapere su quali zone concentrale maggiormente le nostre attenzioni, 60cv a barra? qui a venezia c'è chi gira con 70-75 e persino 90cv a barra UT
Ammiraglio di divisione
erlampuga
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cirieh ha scritto:
prima di tutto apri la calandra e inizia a fare delle belle foto a tutto.
se possibile anche una foto anche al libretto(togliendo i dati della matricola ecc)

Ps:azz un 60hp con guida a barra...è la prima volta che lo vedo Smile


secondo me prima di tutto devi prendere bene la mano con la barra...io prevedo un decollo immediato se apri tutta manetta... UT UT Felice Felice ..metti a prua un bell'omaccione da 140 kg e poi provi.... Smile Smile
Specie Homo Sapiens Sapiens,varietà PSOO (Pescatore Serio Ogniluogo-Ognitempo)
Gommone Lomac 510 in
Motore Selva Dorado 40 XS EFI
Carrello Umbra Rimorchi 750
I pesci sono come le donne,non sai mai come prenderli
Site Admin
VanBob
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Se poi fosse possibile ridurre la risoluzione delle foto dall'attuale 1600x1200 a 800x600 sarebbe meglio per tutti. Wink
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Sottotenente di Vascello
ctlrf9 (autore)
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erlampuga ha scritto:
cirieh ha scritto:
prima di tutto apri la calandra e inizia a fare delle belle foto a tutto.
se possibile anche una foto anche al libretto(togliendo i dati della matricola ecc)

Ps:azz un 60hp con guida a barra...è la prima volta che lo vedo Smile


secondo me prima di tutto devi prendere bene la mano con la barra...io prevedo un decollo immediato se apri tutta manetta... UT UT Felice Felice ..metti a prua un bell'omaccione da 140 kg e poi provi.... Smile Smile


Tranquillo prima avevo un yamaha 50 2t sempre a barra, ieri l'ho provato da solo e devo dire che tira da matti, con la sua bella elichetta d'acciaio va che è un piacere
Sottotenente di Vascello
ctlrf9 (autore)
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- 60/80
VanBob ha scritto:
Se poi fosse possibile ridurre la risoluzione delle foto dall'attuale 1600x1200 a 800x600 sarebbe meglio per tutti. Wink



Fatto, scusate ma sul pc muletto di casa non avevo programmi per ridimensionare le immagini
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