Suzuki df 40 si spegne in accelerazione [pag. 5]
mr.cappotto (autore)
- 41/50
ciao grazie almeno ora ha un nome dice che non passa aria all'interno
scusami l'ignoranza cosa è il Vst? no quel regolatore non è stato provato ci ha soffiato dentro e dice che è ostruito
controllare pompa carburante alta pressione?
scusami l'ignoranza cosa è il Vst? no quel regolatore non è stato provato ci ha soffiato dentro e dice che è ostruito
controllare pompa carburante alta pressione?
mignon
- 42/50
VST é il separatore dei vapori dove si trova la pompa di alta .
Il regolatore di pressione si deve aprire sopra una pressione di 255kPa
Il regolatore di pressione si deve aprire sopra una pressione di 255kPa
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
mr.cappotto (autore)
- 43/50
ma se cambio la pompa alta pressione in teoria risolvo i problemi anche di infiltrazioni di acqua?
o devo cambiare il vst per risolvere l'infiltrazione?
non ci sto capendo piu nulla
o devo cambiare il vst per risolvere l'infiltrazione?
non ci sto capendo piu nulla
mignon
- 44/50
Non capisco.
Ma che problemi di infiltrazione acqua hai?
Hai trovato acqua nel VST?
Ma che problemi di infiltrazione acqua hai?
Hai trovato acqua nel VST?
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
mr.cappotto (autore)
- 45/50
non saprei non credo lo hanno controllato
mi riferivo a quello che mi avevo scritto nel senso che il riduttore era incrostato e quindi vi erano delle infiltrazioni di acqua
mi riferivo a quello che mi avevo scritto nel senso che il riduttore era incrostato e quindi vi erano delle infiltrazioni di acqua
mignon
- 46/50
Sembra che ci sia stata acqua nel vst...non lo so... se lo ha controllato il meccanico avrà visto.
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
mr.cappotto (autore)
- 47/50
Ma che tu sappia una possibile infiltrazione di acqua nel vst a cosa potrebbe essere dovuta? Ci sono guarnizioni ecc?
Grazie per la tua disponibilità
Grazie per la tua disponibilità
mignon
- 48/50
Benzina contaminata ...infiltrazioni quasi mai
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
mr.cappotto (autore)
- 49/50
ciao a tutti
finalmente posso dire che la telenovela è finita dopo 1 mese e mezzo e due meccanici ho risolto, vi risparmio tutto lo strascico successo dopo l'ultimo post
alla fine è stata sostituita la pompa alta pressione e puliti gli iniettori più altri lavoretti che alla fine non era solo un problema di pompa lasciamo stare il costo
grazie a tutti per i numerosi interventi/consigli che mi avete dato
finalmente posso dire che la telenovela è finita dopo 1 mese e mezzo e due meccanici ho risolto, vi risparmio tutto lo strascico successo dopo l'ultimo post
alla fine è stata sostituita la pompa alta pressione e puliti gli iniettori più altri lavoretti che alla fine non era solo un problema di pompa lasciamo stare il costo
grazie a tutti per i numerosi interventi/consigli che mi avete dato
fran
- 50/50
mignon alle 15:06 del 10 febbraio ha scritto:Da come lo descrivi sembra un problema sulla pompa di alta pressione.
Chi glielo da il karma+?
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Argomenti correlati