Problemi timoneria idraulica [pag. 4]
teos1968
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Ci hai messo mano ?
Sono curioso di vedere la procedura.
Sono curioso di vedere la procedura.
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
deblasio1
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gommo-già (autore)
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Vedendo quante guarnizioni sono credo che la smontero per portarla da un tecnico.....
Non vorrei fare qualche cavolata gigante....
Non vorrei fare qualche cavolata gigante....
VanBob
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deblasio1 ha scritto:Mi collego al topic per chiedere una cosa: il timone a gommone fermo e a bassa velocità è leggero. con l' aumentare della velocità invece, non ricordo se a dritta o a sinistra, diventa duro. La timoneria è seastar. Grazie per la risposta e ciao
Apri un nuovo topic, in questo sei fuori tema.
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gommo-già (autore)
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Comunque domani ci provo....Se vedo il disastro all'orizzonte...Mi fermo e vado da un tecnico...
roy151
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Se può servire anche solo per qualche dubbio
https://www.gommonauti.it/ptopic52544_timoneria_idraulica_riempimento_spurgo.html
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King 600 Optimax 150 L....Sono loro che mi fanno sentire in pace con me stesso..
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gommo-già (autore)
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Grazie...Già utilizzato quando avevo fatto lo spurgo....Gran tutorial....
Chissà se si trova qualcosa anche per lo smontaggio degli oring
Chissà se si trova qualcosa anche per lo smontaggio degli oring
gommo-già (autore)
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Allora sostituito tutto .... Purtroppo non ho foto dato che la sostituzione degli oring è stato fatto da un centro nautico...30 euri....
Devo dire che la.Mavimare si è dimostrata Veramente disponibile....
Azienda italiana.... Grande
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