Problemi timoneria idraulica [pag. 2]
aureliods
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gommo-già ha scritto:Praticamente per smontarlo devo togliere i tubi e sganciarlo dal motore?
Si devi togliere i due tubi idraulici e smontarlo dal motore.
Sgommonauta
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
gommo-già (autore)
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Scusa ma ho modificato la domanda....
Nel senso posso togliere solo il pistone odevo proprio staccare tutto il blocco?
Nel senso posso togliere solo il pistone odevo proprio staccare tutto il blocco?
aureliods
- 13/38
Devi smontare tutto il pistone (stantuffo + camicia) e portarlo da un'oleodinamica se non sei in grado di aprire il pistone o non hai la chiave adatta.
Sgommonauta
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
gommo-già (autore)
- 14/38
Scusa ma sono ritardato....
Allora posso smontare solamente il tubo dove passa il passa il pistone di acciaio o devo togliere anche diciamo i"supporti" che stanno sul motore?
Allora posso smontare solamente il tubo dove passa il passa il pistone di acciaio o devo togliere anche diciamo i"supporti" che stanno sul motore?
aureliods
- 15/38
Vediamo se una immagine rende più di mille parole.
Devi smontare questo e portarlo all'oleodinamica:
Devi smontare questo e portarlo all'oleodinamica:
Sgommonauta
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
NJ Prince 33'CC Au Mercury 2 x 300 V8 " la Luì "
NJ Prince 25' Au Mercury V6 2xF200
NJ Prince 30'Au Evinrude 2x300 G2
NJ Prince 25', Evinrude 2 x 150 HO G2;
Marlin 23' Top, Honda 225;
Asso 62 exl, Verado 150;
Sacs 590IT, Ficht Ram 150;
gommo-già (autore)
- 16/38
Ok..Tutto quanto...
andimar
- 17/38
Non rammaricarti, con quattro soldi così te ne esci, mentre se vuoi prendere i paraolio originali ti viene da piangere...
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
gommo-già (autore)
- 18/38
Proprio adesso mi è arrivata la mail di Mavimare...
Kit di guarnizioni complete € 35...
Li prendo?
Kit di guarnizioni complete € 35...
Li prendo?
gommo-già (autore)
1
- 19/38
Mi sembra un prezzo più che conveniente....Senza andare da nessun artigiano o oleodinamica...
teos1968
- 20/38
Senza dubbio.
Ti chiedo di postare le immagini del lavoro che farai per gli utenti del forum.
Ti chiedo di postare le immagini del lavoro che farai per gli utenti del forum.
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
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