Problemi timoneria idraulica [pag. 4]

Contrammiraglio
teos1968
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Ci hai messo mano ?

Sono curioso di vedere la procedura. Felice
- BWA Sixone Line America - SUZUKI DF140CV + Mercury 6 cv - 4T
- ex Marlin Boat 480 - Evinrude 40 cv
Capitano di Corvetta
deblasio1
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- 32/38
Mi collego al topic per chiedere una cosa: il timone a gommone fermo e a bassa velocità è leggero. con l' aumentare della velocità invece, non ricordo se a dritta o a sinistra, diventa duro. La timoneria è seastar. Grazie per la risposta e ciao
FRANCESCO DE BLASIO
Capitano di Vascello
gommo-già (autore)
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Vedendo quante guarnizioni sono credo che la smontero per portarla da un tecnico.....
Non vorrei fare qualche cavolata gigante.... Razz
Site Admin
VanBob
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deblasio1 ha scritto:
Mi collego al topic per chiedere una cosa: il timone a gommone fermo e a bassa velocità è leggero. con l' aumentare della velocità invece, non ricordo se a dritta o a sinistra, diventa duro. La timoneria è seastar. Grazie per la risposta e ciao

Apri un nuovo topic, in questo sei fuori tema.
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Capitano di Vascello
gommo-già (autore)
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Comunque domani ci provo....Se vedo il disastro all'orizzonte...Mi fermo e vado da un tecnico...
Capitano di Vascello
gommo-già (autore)
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Grazie...Già utilizzato quando avevo fatto lo spurgo....Gran tutorial....
Chissà se si trova qualcosa anche per lo smontaggio degli oring
Capitano di Vascello
gommo-già (autore)
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Allora sostituito tutto .... Purtroppo non ho foto dato che la sostituzione degli oring è stato fatto da un centro nautico...30 euri....
Devo dire che la.Mavimare si è dimostrata Veramente disponibile....
Azienda italiana.... Grande
Sailornet