Problema trim Honda BF40 Intermittente [pag. 7]

2° Capo
avio
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mfonti ha scritto:
Io dico che regge. Se puoi mettere un tubo di un diametro superiore e poi dentro ci fai scorrere la barra filettata, ancora meglio.

grazie
nel frattempo
oggi sono andato a far tagliare il gruppo trim separando il pistone dal motorino UT ,ho letto sempre qui sul forum di modifiche in tal senso
in teoria mi basterebbe far filettare dove adesso vedo il foro di mandata olio(sotto) e quello di uscita sempre sotto ma porta olio sopra e collegare il serbatoino olio alla pompa
sai mica che pressione dovrebbe avere l'olio all'interno per potersi alzare-abbassare?
se riesco posto imm del pistone

p.s l'anno scorso dopo aver sostituito la girante di raffreddamento l'ho provato dentro un bacinellone e funzionava e da allora l'ho lasciato fermo

dato che vorrei evitare figure di mmmm come la scorsa estate(ero piu li a cristonare e fuori acqua che in mare) vorrei provare se parte prima di portar la barca al mare ma non ho modo in acqua, se lo metto in moto giusto per vedere se parte e tiene il min rischio di bruciarlo?
Tenente di Vascello
dollaro
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Ciao a tutti
ieri mi sono accorto che il trim quando arriva in posizione massima verso l'alto fa' un rumore strano ( motore Honda BF 40 ).
Vorrei verificare l'olio trim e eventaulemente effettuare la sua sostituzione con relativo spurgo aria.
Mi potete dire dove si trovano le viti e anche il tipo di olio ?

Grazie a tutti.

Marco
Sailornet