Problema trim Smartcraft mercury 40cv 3 cilindri 2006 [pag. 3]
NITROFUEL
- 21/25
Beh.. certamente se da prove esterne (controllo olio,girante acqua ecc.) l'allarme sparisce, va da sè che la causa è stata individuata, ma alla fine non penso che per attaccare una diagnosi vengano richieste cifre esorbitanti, si tratta di un lavoro velocissimo che non richiede più di alcuni minuti. Naturalmente è sempre consigliato "tastare il polso" al mecca per un controllo del genere.
Buon mare a te Ciao
Buon mare a te Ciao
riodejaneiro3 (autore)
- 22/25
Eccomi con le novità.. neanche tante poi...
Ho controllato l'acqua ed è molto fresca, ho controllato il livello dell'olio ed è ok. Cosa fare di più?
Ho controllato l'acqua ed è molto fresca, ho controllato il livello dell'olio ed è ok. Cosa fare di più?
NITROFUEL
- 23/25
Ma dopo aver controllato olio e acqua l'ìallarme sparisce? Se non si cancella dallo smart è necessario capire di che allarme si tratti, altrimenti tutte le ns. discussioni vanno a farsi f.....re.
Magari i motori avessero solo queste due prerogative da controllare!! Poi sai ad ognuno di noi il suo, se ritieni di andare tranquillamente in mare con un allarme segnato nessuno ti potrà mai dire niente. ciao
Magari i motori avessero solo queste due prerogative da controllare!! Poi sai ad ognuno di noi il suo, se ritieni di andare tranquillamente in mare con un allarme segnato nessuno ti potrà mai dire niente. ciao
PERNICE massimiliano
- 24/25
allora sei costretto ad fare attacare la diagnosi
tecno aeronautico
riodejaneiro3 (autore)
- 25/25
@pernice Massimiliano infatti farò attaccare la diagnosi. spero non costi molto..
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